photo4u.it

[MC + sped.] Panasonic Lumix FZ5 + acc. 150€ [VENDUTA]
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gregzz
utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2007 11:23 pm    Oggetto: [MC + sped.] Panasonic Lumix FZ5 + acc. 150€ [VENDUTA] Rispondi con citazione

Perfetta,..acquistata su pixmania in data 03/01/2006, quindi ancora con 4 mesi di garanzia residua,..usata fino ad agosto 2006 poi andata in disuso causa passaggio/regalo sistema reflex....la macchina è immacolata, tenuta in maniera maniacale, nn presenta il benchè minimo graffio o segno d'usura..

...fornisco l'imballo originale con tutti gli accessori + 1 SD sandisk 1GB e 1 SD da 256 MB + custodia imbottita lowerpro..

..pagata 400 euro svendo Crying or Very sad a 150 euri + spedizione, causa bisogno di liquidità.... Triste

....mi ha dato immense soddisfazioni, colori brillanti, gran nitidezza e zoom 12X stabilizzato che è una meraviglia,..vi allego il link del reportage fatto in kenya cone questa macchina:

http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=165879

...se sfogliate al contrario la mia gallery fino a "tramonto sull'intercity" sono state fatte tutte con lei...

...qui invece c'è l'ottima recensione di dpreview per specifiche tecniche e tests...

http://www.dpreview.com/reviews/panasonicfz5/

ciauz

Wink

...aggiungo filtro UV hama 55mm a protezione dell'obiettivo...

Ultima modifica effettuata da gregzz il Sab 03 Nov, 2007 5:35 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao se possibile si possono vedere qualche foto , sarebbe per mia madre

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gregzz
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho fatto qualche foto al volo,....se hai bisogno di foto piu approfondite di pure.....devo rettificare la perfezione, in quanto oggi guardandolka bene alla luce c'è un segno appena visibile è il cerchietto sulla parte bassa dovuto al cavalletto da due soldi di un mio amico,...ma si vede davvero pochissimo... Smile

a.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  88.09 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1343 volta(e)

a.jpg

b.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.77 KB

b.jpg

c.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.82 KB

c.jpg

d.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.93 KB

d.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ammazza che gentile , il display è da 1,5 o 2 " ??? .
grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gregzz
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
ammazza che gentile , il display è da 1,5 o 2 " ??? .
grazie

1.8.. Smile

roy
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per un collega
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gregzz
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ekkomi,...sono stato via questi giorni....., la makkina c'è sempre, per qualsiasi dubbio, chiarimento o ulteriori foto nn esitate a domandare....ciauz Smile
gregzz
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Set, 2007 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roy confermi la coda??...da oggi in vendita anke su altri canali... Smile
blackox
utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 7:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda... hai PM Ok!
maicool
nuovo utente

Iscritto: 06 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 11:35 am    Oggetto: FZ5 Rispondi con citazione

Ciao, mi interessa seriamente! scrivimi a EDIT, rimosso da moderatore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gregzz
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sto concludendo con scorpionred, se per qualche imprevisto la transazione nn dovesse concludersi riprenderò in considerazione la coda,...grazie a presto Smile
blackox
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gregzz ha scritto:
sto concludendo con scorpionred, se per qualche imprevisto la transazione nn dovesse concludersi riprenderò in considerazione la coda,...grazie a presto Smile

Ok nessun problema Ok!
Solo che non mi sembrava che ScorpionRed fosse in coda... io non lo leggo da nessuna parte.. Non ci siamo

cmq no problem Ok! Ok!

gregzz
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziovalter ha scritto:
gregzz ha scritto:

Ok nessun problema Ok!
Solo che non mi sembrava che ScorpionRed fosse in coda... io non lo leggo da nessuna parte.. Non ci siamo

cmq no problem Ok! Ok!

hai ragione.. Imbarazzato ....scorpionred mi ha contattato in privato,....avrebbe dovuto mettersi in coda prima??....se il mio comportamento è stato nn corretto e nn abbia seguito il regolamento prego un moderatore di farmelo notare cosi che io possa annullare con scorpio per riprendere la coda da dov'era rimasta....ci tengo ad essere corretto al massimo per il rispetto degli utenti che si sono accodati nel frattempo credendo di avere acquisito la priorità sull'oggetto.... Smile

marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi, il regolamento parla chiaro..

Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento senza alcun tipo di opzione (interessato se..., se fai uno sconto, se, ma...), evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).

il regolamento concorda con ziowalter..

scorpionred non ha mai espresso un interessamento all'acquisto ma solo alle caratteristiche...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gregzz
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok,...mi scuso per la mia ignoranza al regolamento, quindi con molto dispiacere per la trattativa quasi conclusa con scorpio riapro la coda.....

allora, nn avendo risposto Roy, tocca a te ziovalter, hai un MP in risposta al tuo precedente,... Ciao

blackox
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda Ok!
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a tutti , scusate ma le incomprensioni sono dovute alla mia sbadatezza , dimenticandomi di mettermi in coda, gregzz non ha nessuna colpa.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roy
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, scusa il ritardo con cui ti rispondo, ma devo lasciare la coda il mio collega non può acquistare ora.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gregzz
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Ott, 2007 8:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

avevo concluso con scorpionred ma nn si è fatto piu sentire,....percio Up,.. Smile
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: