|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ilmuto utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 2055 Località: Bolzano
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 5:03 pm Oggetto: Sony Cybershot DSC-H3 |
|
|
Salve a tutti,
cercavo informazioni sulla macchina in oggetto, ma sul sito non riesco a trovarne...
Volevo acquistare una Panasonic FZ8 ma poi ho visto anche la Sony solo che nessuno ne parla...
Qualcuno l'ha presa in mano e/o provata?
Grazie a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ilmuto utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 2055 Località: Bolzano
|
Inviato: Dom 21 Ott, 2007 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Devo dedurre che nessuno l'ha provata...
e probabilmente che non sia una gran macchina...
 |
|
|
 |
Andypk utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 656 Località: Milano
|
Inviato: Dom 09 Dic, 2007 2:15 pm Oggetto: |
|
|
La Sony H3 appartiene alla categoria delle ultrazoom compatte.
Non ci sono molte recensioni in giro ma molti preview...
Recensioni più complete con qualche sample puoi trovarle su imaging-resource.com e sul sito australiano photoreview.com.au dove nel complesso viene recensita bene.
Nessuna di queste ultrazoom è perfetta Panasonic inclusa, hanno sempre qualche pecca e non si può pretendere di più.
Tuttavia sono macchine molto valide per un utilizzo generalista.
La panasonic Fz8 è buona ma tieni presente che tendenzialmente produce immagini con qualità un pò soft, vanno quindi ritoccate.
L'H3 pur non avendola testata sembra buona in qualità immagine l'unica pecca a mio avviso (se ho ben capito) che manca della funzione priorità di aperura e di scatto, c'è cmq quella manuale.
Interessante è la funzione advanced sports che utilizza un modalità di fuoco predittiva per gli scatti ad alta velocità.
Ti sconsiglio invece le Sony H9 e H7 che hanno problemi in qualità d'immagine in diverse situazioni d'uso per cui il giudizio complessivo non favorevole è stato condizionato in parte da questo.
Molto valida come ultrazoom è la relativamente recente Sony H5 che è quella che io utilizzo ed è una macchina molto versatile e riuscita incluso la sua sorella minore H2, di cui puoi trovare ampie recensioni su dpreview.
Ciao  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|