photo4u.it

Z3 e il freddo...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lupo
utente

Iscritto: 11 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2005 11:20 am    Oggetto: Z3 e il freddo... Rispondi con citazione

ciao ragazzi visto che qui a milano nevica ci sarebbero un sacco di belle foto da fare, ma ho paura a portare fuori io mio investimento a lungo termine (leggi minolta Z3) perchè non ho idea dell'effetto che possa fare il freddo (-1 °C) o la neve che potrebbe cadere su lente e corpo macchina.

se sapete qualcosa perfavore fatemi sapere.
ciao a tutti e grazie mille
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
daffy
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2005 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai subito fuori con un ombrello!

Cosa aspetti?

Dai!

Ciao

Devis

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
markos
utente

Iscritto: 02 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Mar, 2005 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il freddo non credo che possa influire negativamente...almeno se le temperature si contengono entro i -1 e i -2 gradi... poi è ovvio che se si va oltre le cose cambiano! Per la neve il discorso è diverso...non farla bagnare!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paolodigit
utente

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2005 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, vai pure fare le fotografie, ma portati le batterie di riserva a basse temperature hai una forte riduzione di autonomia, nel senso che si abbassa leggermente la tensione della batteria, poi se ritorni al caldo rifunziona ancora senza caricarla.
Solo una piccola attenzione per la macchina, evita lo sbalzo violento di temperatura.
Ciao e fai foto Very Happy
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: