Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 7:08 am Oggetto: Barriere: pregiudizio! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 7:33 am Oggetto: |
|
|
Molto bella Ophy, ottimo b/n  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 7:42 am Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Molto bella Ophy, ottimo b/n  | Ehi ma guarda chi si rivede...che piacere.....grazi mauro il tuo giudizio sai quanto vale per me....grazie ancora.........  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 7:45 am Oggetto: |
|
|
Giustissimo il titolo che hai dato a questo scatto.
Mi piace il B&W.
Rosario _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
R. Barthes "La camera chiara. Nota sulla fotografia" |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 7:48 am Oggetto: |
|
|
rosario ha scritto: | Giustissimo il titolo che hai dato a questo scatto.
Mi piace il B&W.
Rosario | ...per la verità ho intenzione di farne un reportage...sui pregiudizi mentali...e perchè no anche fisici...ma sono soprattutto i mentali che mi fanno paura e devono far paura......intanto questa che racchiude in sè il tema...poi vediamo se trovo l'ispirazione.......ovvero se non sono troppo pigra.... un saluto e grazie _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 8:01 am Oggetto: |
|
|
Complimenti ...davvero un'immagine interessante...penso che le idee per un portfolio ci siano tutte e sopratutto visto il tuo inizio io non mi lascierei prendere dalla pigrizia...
ciao
Stefano |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 8:05 am Oggetto: |
|
|
stecco333 ha scritto: | Complimenti ...davvero un'immagine interessante...penso che le idee per un portfolio ci siano tutte e sopratutto visto il tuo inizio io non mi lascierei prendere dalla pigrizia...
ciao
Stefano | Grazie Stecco....cercherò di seguire il tuo consiglio....basta pigrizia...al lavoro!!!!! vediamo...ti prometto di mettercela tutta per davvero...ciao e ancora grazie...Ophy _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 8:06 am Oggetto: |
|
|
....
...e allora attendiamo sviluppi ....
luca  |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 8:09 am Oggetto: |
|
|
sfinge ha scritto: | ....
...e allora attendiamo sviluppi ....
luca  | oddio no!...ho già l'ansia.....scherzavo spero di non deludervi...  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4207 Località: torino
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 8:14 am Oggetto: commento |
|
|
una splendida immagine molto introspettiva  |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 10:00 am Oggetto: Re: commento |
|
|
maurir ha scritto: | una splendida immagine molto introspettiva  | ..era proprio ciò che volevo...meno male che il risultato è stato quasi all'altezza delle aspettative.....il quasi è d'obbligo.....ciao grazie  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 10:12 am Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | bella mi piace | wow grazie Concibs...detto da te che sei un mago delle texture...beh...sono letteralmente commossa ...ancora grazie per il commento e per esserti fermato quà..ciao _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
aluccia utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 1632 Località: messina
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 10:49 am Oggetto: |
|
|
Interessante idea per un'ottima realizzazione, immagine che si lascia guardare a lungo, composizione molto ben costruita, mi piace tanto questo b/n.
Complimenti  _________________ "Nell'attuale clima storico di disillusione è sempre più difficile trovare un senso nell'idea formalistica di una bellezza eterna".S. Sontang |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 10:59 am Oggetto: |
|
|
aluccia ha scritto: | Interessante idea per un'ottima realizzazione, immagine che si lascia guardare a lungo, composizione molto ben costruita, mi piace tanto questo b/n.
Complimenti  | Grazie a te cara Aluccia...era da un pò che mi girava in testa questo scatto fatto in sovrapposizione....poi ieri sera è uscito....sono felice che ti piaccia...ancora grazie  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
|