photo4u.it

Sony dscw80s?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lorena
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 10:23 am    Oggetto: Sony dscw80s? Rispondi con citazione

Ciao a tutti. Smile Un mio amico mi ha chiesto consiglio per l'acquisto di una macchina fotografica (per lui sono addirittura un'esperta! LOL ).
Tra poco dovrà fare un viaggio in Australia ed ha appunto visto la sony dscw80.. A lui interessa prevalentemente per foto paesaggistiche, all'aperto e magari con un discreto zoom. Io già gli ho suggerito qualche fuji (f30-31-40), altre alternative? Il budget è intorno ai 250 euro e preferisce una macchina non molto grande (quindi no fuji 6500 e macchine di dimensioni simili).
Confido nel vostro aiuto! Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lorena
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2007 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno? Crying or Very sad
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tommycrash
utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007

MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2007 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io tempo fa regalai una Fuji della serie 3x.....e devo dire che ho visto le foto: belle, luminose e colori spettacolari (ok ok, mi calmo, e' pur sempre una compattina).

Personalmente accompagno le mie Bridge (prima 6500fd ora FZ18) con una tascabile Exilim della casio e devo dire che anche questa fa davvero bene il suo lavoro, quindi non scartarla.

Ma detto fra me e te...se riesci a portare il tuo amico in un negozio di fotografia e gli fai impugnare una 6500fd, s'innamorera' dell'ergonomia e del peso ridottissimo....anche io avevo i suoi dubbi ma poi ti cambia la vita fotografica!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lorena
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2007 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Tommy grazie per la risposta Smile
Sai che lui mi aveva parlato delle casio exilim che aveva visto in qualche negozio solo che io proprio non le conosco.. Ora vado ad informarmi.
Intanto per una serie di motivi abbiamo scartato la sony ed ora è in pole position la canon a720, ha uno zoom 6x che è la cosa che più gli piace..
Della fuji 6500 ho sempre sentito parlare benissimo, ho solo paura che per lui sia un pò "troppo" nel senso che non è proprio un appassionato di fotografia che si metterebbe ad imparare, a fotografare in manuale, vuole solo fare buone foto, anche in automatico e cmq credo che per il viaggio in australia preferirebbe una macchina più piccola.
Ora vado a vedermi le casio! Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: