photo4u.it

quale moltiplicatore

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
PAOLO69
utente

Iscritto: 30 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Feb, 2005 10:55 pm    Oggetto: quale moltiplicatore Rispondi con citazione

Ciao a tutti
volendo acquistare un moltiplicatore di focale per canon ef quale mi consigliate di prendere in considerazione?

grazie

ps: sia 1.4 x sia 2x
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2005 12:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

canon...i migliori Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2005 1:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il migliore come qualità che io sappia è il "nuovo" 1.4 canon, anche il 2.0 sembra non cavarsela male, diciamo che dipende da quali solo le tue esigenze.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PAOLO69
utente

Iscritto: 30 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2005 9:39 am    Oggetto: grazie Rispondi con citazione

grazie ragazzi
ma ho sentito dire che i moltiplicatori serie "bianca" funzionano solo con i bianconi...
ad esempio sul 75-300 ef is usm (anche se moltiplicare lo zoom non e' il massimo) si possono usare i moltiplicatori che dite.. che credo siano quelli bianchi?

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2005 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...con quell'obiettivo non ricordo se c'è incompatibilità meccanica oppure no... i moltiplicatori Canon hanno un gruppo ottico che fuoriesce dalla baionetta e gli obiettivi che si possono accoppiare devono avere per forza l'ultima lente almeno un paio di cm dentro al barilotto...
...di sicuro perderesti l'AF in quanto i TC Canon disabilitano elettricamente l'AF quando la luminosità dell'accoppiata è superiore a F5.6 (o F8 per i corpi serie 1 e 3)...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cyano
utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2005 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho preso il Tamron 1.4 e non va male
però non conoscendo i canon non posso fare confronti
so solo che costa poco Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: