photo4u.it

[RM] Borsa TAMRAC "VELOCITY 5"+MODULO MAS [VENDUTO

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2005 2:20 pm    Oggetto: [RM] Borsa TAMRAC "VELOCITY 5"+MODULO MAS [VENDUTO Rispondi con citazione

Vendo Borsa TAMRAC modello VELOCITY 5 + MODULO AGGIUNTIVO MAS tutto in condizioni perfette, comprata ad Ottobre di quest’anno.
Nella Borsa io ci inserivo : EOS 300D + obiettivo da 77mm di diametro – Flash - Hard Disk portatile (oppure al posto di questi ultimi due ci si mette tranquillamente un’altra ottica…come da disegno) - memorie e CF varie (nella tasca sup) - filtri ed altro (tasca frontale con lampo).

Dimensioni Interne : 22 x 8 x 20
( L x P x H )
Dimensioni Esterne : 29 x 17 x 23
( L x P x H )

Come vedete nelle foto della mia borsa è in perfette condizioni (tenuta maniacalmente come tutte le mie cose…), qui c’è anche il Modulo Aggiuntivo in cui sta benissimo il 18-55 o un 50mm (per chi ne fosse interessato eccovi le misure del modulo : 8cm diametro x 11cm altezza) .
Naturalmente si possono comprare anche altri moduli (MAS) di altre dimensioni , considerate che il + piccolo costa 25 euro….

Ho postato inoltre altre foto della borsa aperta con la tracolla slacciata ed altre in cui è ben visibile l’apertura che si usa quando si porta la borsa tipo marsupio.
A seguire la presentazione della borsa fatta in casa TAMRAC:

“Questa versatile borsa ad alte prestazioni è convertibile e non assomiglia ad una tradizionale borsa fotografica. E' adatta per proteggere e trasportare una videocamera o fotocamera reflex 35mm con obiettivo zoom montato, obiettivi di scorta e un flash
Si converte velocemente da borsa a tracolla in marsupio, grazie alla cintura a scomparsa "Tuck-A-Way™".
Le sue caratteristiche comprendono: speciale apertura ultra-rapida "TurboTop , esclusiva di Tamrac, che permette di azionare rapidamente i cursori delle due cerniere lampo superiori per accedere immediatamente allo scomparto principale, senza sganciare la fibbia di chiusura o sollevare la pattina; divisori interni imbottiti in schiuma e regolabili, tasca in tessuto a rete "Windowpane-Mesh™" all'interno dell'apertura "TurboTop"; una tasca esterna in tessuto a rete e una tasca anteriore con chiusura lampo.
Questo modello è dotato di attacchi per la piena compatibilità con il sistema di accessori "S.A.S.™" e "M.A.S.™"

Il prezzo di vendita è :

40 euro : solo borsa

50 euro : borsa + modulo aggiuntivo

Spese di spedizione a vostro carico
, oppure consegna a mano se si è nella zona di Roma .

Immagine-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  57.7 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 818 volta(e)

Immagine-1.jpg

2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  37.91 KB

2.jpg

1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  30.67 KB

1.jpg

4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  41.45 KB

4.jpg

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "

Ultima modifica effettuata da Neogìa il Lun 28 Feb, 2005 12:00 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2005 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...oooops dimenticavo....in vendita anche su altri canali !
(non vorrei venir redarguito alla mia prima vendita....)

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Varen
utente

Iscritto: 12 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2005 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

potrei prenderla
se pazienti un attimo,ho un altra trattativa per uno zaino,il tempo di vedere come va a finire.

mi sapresti dire se ci sta l'obiettivo 70-200 f4 canon?

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2005 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda senza riserve x il kit completo a 50€ + spese.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2005 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora ,
io mi sono comprato il SIGMA 70-200 f 2.8 e per quello bisognerebbe comprare un Modulo aggiuntivo MAS di taglia XL (costo a negozio 37 euro...) ed aggiungerlo li sull'altro lato della borsa.
Ora non so se il 70-200 f4 è + piccolo.
Ma il consiglio che vi do se avete bestioni del genere è quello di comprare comunque un modulo aggiuntivo , se volete vi do il modello del mio (che comunque riuscite a ricavare se andate su TAMRAC.IT).
Vi posso dire solo la mia personale opinione : io uso SIA lo zaino che una borsa del genere (che però uso x scatti quotidiani), è difficile che lo zaino me lo porto sempre a presso...pesa troppo ed è meno efficace di una soluzione semplice come queste borse.
E se si possiede un ottica "grande" comunque le soluzioni sono per forza di cose o zaino o moduli (anche la Lowepro in fatti ha optato da quest'anno per soluzioni modulari...).

Aspettiamo notizie da VAREN altrimenti c'è 1PIXEL subito in seconda posizione della coda .
Vorrei venderlo con una certa celerità ...sempre se ci sono acquirenti.

Qualsiasi altra informazione/foto che desiderate ...scrivetemi !

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Varen
utente

Iscritto: 12 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2005 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

confermo Ok!

se vuoi possiamo metterci a posto in pvt.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2005 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai MP..... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2005 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto e spedito...si puo chiudere !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: