Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 6:56 pm Oggetto: [GE/AL+sped] Tamron SP AF 17-50mm F/2.8 XR LD Aspherical |
|
|
Tamron SP AF 17-50mm DiII F/2.8 XR LD Aspherical
Attacco Canon.
Ottime condizioni.
Acquistato in Italia (con scontrino).
Ancora in garanzia per un anno.
E' un esemplare scelto (preso dall'amico Cadyllac ad Ancona), che conferma la sua grande nitidezza, nessun problema di F/B focus.
Sottolineo, per la massima trasparenza, che guardando la lente con attenzione si può scorgere un minuscolo granello di polvere (che non si riesce neppure a fotografare!) all'interno - è sempre stato così - che non pregiudica naturalmente le foto anche a diaframmi piu chiusi
Completo naturalmente di tutta la sua dotazione come da acquisto in negozio: scatolo, tappi, paraluce.
Vendo per passaggio a full frame.
Per completezza aggiungo anche un test sul FB focus. Durante gli scatti nelle piu disparate condizioni non mi sono mai accorto che nulla non andasse e credo che il test lo dimostri. Ho usato cavalletto e ho cercato di eseguirlo in modo piuttosto preciso. La stampa del foglio non è il massimo (stavo finendo l'inchiostro!) ma mostra un buon risultato
---------
Solita granitica serietà.
Preferenza alla consegna a mano zona Genova ed Ovada (ecco perchè ho scritto AL nel titolo) o meglio zona Rossiglione e Tiglieto in quanto è qui che vengo spesso in campagna.
Pagamento (anticipato), qualsiasi forma, MA preferisco di gran lunga il bonifico, meglio per tutti.
(Se paypal aggiungete +3.5% al prezzo finale)
Chiedo 300 eur spese ESCLUSE. (non mi chiedete di includerle).
Se c'è da spedire, spedisco preferibilmente solo il lunedi x evitare che x disguidi vari il pacco giri chissà dove nei weekend.
10 eur per il celere3 assicurato.
18 per il celere1 plus.
In vendita su altri lidi.
PS ok la coda di 48h come da regolamento, ma NON approfittatene per favore. Quindi mettetevi in coda solo se davvero interessati a concludere. D'altra parte le info le ho date tutte, se uno vuole prenderlo lo prende e i conti se li può fare tranquillamente prima.  _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5
Ultima modifica effettuata da Gannjunior il Mer 19 Dic, 2007 10:47 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gio14 utente

Iscritto: 01 Set 2005 Messaggi: 370 Località: Torino(provincia)
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 7:53 pm Oggetto: |
|
|
mi accodo per un amico...  |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 2:05 pm Oggetto: |
|
|
ok, anche se per ora sei l'unico, mi raccomando contattalo allora per non creare tappi, grazie  _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 12:02 pm Oggetto: |
|
|
ho aggiunto nel primo msg screen del test del FB focus  _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
|
 |
Lorenzino utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 1604
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 3:02 pm Oggetto: |
|
|
coda  _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. |
|
|
 |
gio14 utente

Iscritto: 01 Set 2005 Messaggi: 370 Località: Torino(provincia)
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 4:43 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
scusa se non ho più risposto ma ero un po indaffarato, ad ogni modo, il mio amico dovrebbe essere interessato, entro stasera ho la conferma  |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Ven 21 Dic, 2007 9:37 am Oggetto: |
|
|
Direi che se non ti fai vivo entro l'ora di pranzo comincio a considerare in coda lorenzino...capisco che sei un tramite...ma rientriamo nelle ultime righe che ho scritto nel primo msg del 3d...  _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Ven 21 Dic, 2007 2:21 pm Oggetto: |
|
|
ok, allora aggiorno le code in questo modo:
-lorenzino
-testapazza
-gio14 x il suo amico (t ho messo in ultima posizione in quanto nn mi hai fatto piu sapere niente. tornerai davanti se e solo se ci dovesse essere una volontà sicura al 100% dell'acquisto, ovvero pagamento immediato)
ciauz  _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 11:54 am Oggetto: |
|
|
bene...a questo punto dato che gio14 nn si è piu fatto sentire nemmeno x dirmi che nn era piu interessato, lo elimino direttamente anche dal terzo posto.
cmq, aggiornamento: lorenzino mi ha mandato mp con volontà di concludere. per correttezza però devo dire che proprio ieri, 10 minuti prima di lui, un altro utente, in coda su altro lido, mi ha identicamente mandato x mp a sua volta con volontà di concludere. Quindi vediamo quanto è grande la volontà dell'utente in questione, altrimenti chiamo lorenzino (che mi ha lasciato il suo cel) e chiudiamo.
a piu tardi  _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Lun 24 Dic, 2007 1:50 am Oggetto: |
|
|
ciao,
confermo che la volontà dell'utente dell'altro lido si è conclusa in un pagamento effettuato oggi su postepay.
Quindi la vendita si può considerare conclusa.
auguro buon natale a tutti!  _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
|
|
 |
|