Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 9:22 am Oggetto: CAVALLETTI FEISOL |
|
|
Buongiorno a tutti,
un utente del forum sta vendendo dei cavalletti FEISOL che, ad un primo sguardo sembrano molto ben fatti ed estremamente leggeri.
Volevo sapere se qualcuno di voi li ha mai provati ed avere qualche info in merito.
Saluti,
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Ultima modifica effettuata da CarloC il Gio 17 Mgg, 2007 3:46 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 9:11 am Oggetto: |
|
|
ciao io l'ho preso un annetto fa sotto consiglio di Spinellino l'utente a cui fai riferimento e mi son trovato molto bene e l'ho subito battezato con il viaggio a berlino!
giro il 90% in vespa e quindi avevo bisogno di un cavalletto leggero ma allo stesso tempo che non fosse na baracca
è ben rifinito , stabile e fino ad ora non mi ha dato assolutamente problemi
 _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Come stabilita', in particolare, se monti la 30d + 70/200 attaccando la fotocamera al cavalletto senza usare l'anello del 70/200, come lo trovi? Che testa hai montato e che modello e' il tuo treppiedi?
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
negrobianco2000 utente
Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 317 Località: FI
|
Inviato: Gio 11 Ott, 2007 11:41 am Oggetto: |
|
|
Aggiungo la serietà dell'azienda: avendo perso durante una passeggiata la ruzzolina e il cilindretto per stringere la testa mi sono informato per farmeli rimandare e me li spediscono gratis.
Certo non è una spesa importante, ma sono cose che fanno piacere.
Simone |
|
|
 |
|