Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Anna8512 nuovo utente
Iscritto: 19 Mar 2008 Messaggi: 2 Località: napoli
|
Inviato: Gio 20 Mar, 2008 1:06 am Oggetto: Aiutoooo ho acquistato una fiji s9600 |
|
|
salve a tutti vorrei un aiuto ho acquistatto una fuji s9600 ma non riesco ad impostare l'uscita del flash in automatico, devo farlo sempre manualmente cè qualcuno che potrebbe darmi una mano grazie sono disperata  _________________ Sono alla ricerca del mio io appen o vec o sput facc |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 20 Mar, 2008 1:10 am Oggetto: |
|
|
Anna non aprire piu' post per lo stesso argomento, vedrai che riceverai risposta quanto prima.
P.s.: benvenuta.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
Anna8512 nuovo utente
Iscritto: 19 Mar 2008 Messaggi: 2 Località: napoli
|
Inviato: Gio 20 Mar, 2008 1:22 am Oggetto: |
|
|
ok scusa ma non trovavo quello precedente poi ho capito _________________ Sono alla ricerca del mio io appen o vec o sput facc |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 21 Mar, 2008 7:03 am Oggetto: |
|
|
La s9600 NON HA l'uscita del flash automatico
devi aprirlo tu, con il piccolo bottoncino al lato; dopo di che potrai decidere di tenerlo disattivato, quindi non scatterà.
Tra l'altro ti assicuro che è un sistema molto più pratico rispetto al flash che si apre solo automaticamente; sulle macchine di fascia più bassa, infatti, non c'è...
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 22 Mar, 2008 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Pratico? A me piace il sistema della 6500...se poi non vuoi farlo scattare, basta disattivarlo. _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 22 Mar, 2008 2:46 pm Oggetto: |
|
|
...non sai per quanto tempo ho rimpianto il bottoncino di sgancio del flash presente sulla vecchia s5000 (e assente invece sulla s5600 e sulla s6500, per rispiarmare due centesimi sui costi di produzione).
Funziona così: tu tieni il flash attivato nel software, ma lo tieni chiuso, quindi di fatto è disattivato.
Quando ti serve il flash, lo sganci manualmente, premendo il bottone. Ti assicuro che è MOLTO più veloce che staccare l'occhio dall'evf e andare a settare il flash nel menù  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
|