photo4u.it

CONSIGLIO OBBIETTIVO X 400D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alexx80
nuovo utente

Iscritto: 02 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 06 Ott, 2007 10:29 am    Oggetto: CONSIGLIO OBBIETTIVO X 400D Rispondi con citazione

Dopo tante e utili delucidazioni in merito alla scelta del corpo macchina, avendo deciso per la eos400d, adesso non saprei quale obbiettivo prendere.
Per cominciare arei trovato in kit con la 400 il SIGMA 17/70 - 2.8/4 AF DC, con compatflash 2GB a 885 euro.
Per cominciare potrebbe essere un obbiettivo tutto fare senza pretendere tanto come tele, per la maggiore mi piace far foto sport, paesaggi e qualche ritratto.

Datemi qualche dritta, anche per eventuali altre soluzioni,
grazie. Smile

Alessandro[/url]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gio83
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Ott, 2007 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'offerta non è male, il prezzo è abbastanza buono e il 17-70 dicono sia un buona lente come rapporto qualità prezzo. Cmq io considererei anche il kit con 18-55 che lo trovi tra i 6 e i 700 euri, poi ci affianchi qulcos'altro in base a quello che ti serve....magari un bel 70-200 canon Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ultimoamore
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Ott, 2007 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io mi butterei sul kit perché quando lo compri con la 400d se non mi sbaglio lo paghi 40 euro...

Poi un 50 1.8 per fare i ritratti.

Per lo sport ti serve il tele...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
frankie73
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Ott, 2007 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il 18-55 nel kit costa mediamente tra i 50 euro ed i 100 a seconda se lo compri online o nei negozi.
Detto questo, se uno si prende il 17-70 2.8-4 non ha bisogno del kit e non ne sente la mancanza, quinsi se hai i soldi prendi il Sigma, anche perche' con i circa 200 euro spesi in piu' puoi solo comprare il cinquantino! (che cmq ti consiglio)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: