photo4u.it

Alla fine ho preso il Tamron (70-300)...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cricro76
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 10:34 pm    Oggetto: Alla fine ho preso il Tamron (70-300)... Rispondi con citazione

Stasera sono passato da MediaWorld e la scimmia mi ha fatto lo sgambetto finale: me lo son trovato lì, in vetrina, a 169 euro, che mi guardava sornione... Very Happy Imbarazzato e alla fine l'ho preso.

E' il 4-5,6 LD Macro, attacco Canon ovviamente. Considerando la spesa in senso assoluto non mi pare malaccio: certo varrà quello che ho speso, non mi aspetto risultati eclatanti... soprattutto si capisce che è un vetro che ha bisogno di PARECCHIA luce per funzionare a dovere, soprattutto per l'AF che mi pare un po' lentino a "decidersi". Ma ripeto, costa quello che costa, e per iniziare mi sta bene così Ok!

A breve vi posto qualche scatto... Ops Smile

Bye bye! Wink

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
onimusha
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho lo stesso obiettivo. Ti confermo che la messa a fuoco è lenta e rumorosa come altri poi mi hanno fatto notare soffre di aberrazioni cromatiche, però per il prezzo a cui lo hai acquistato ci si può accontentare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pulse
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perche' non il Sigma?? per 30,00€ di differenza e' un'altro pianeta

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
onimusha
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me tutta colpa della scimmia che lavora per mediaworld Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cricro76
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

onimusha ha scritto:
secondo me tutta colpa della scimmia che lavora per mediaworld Very Happy

Esatto!!! Trattieniti Very Happy Very Happy Very Happy Maiale

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: