|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gex utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 506
|
Inviato: Dom 07 Ott, 2007 1:21 pm Oggetto: Zaino porta attrezzatura |
|
|
Ciao a tutti. Dovrei portare con me una canon 30d con battery grip, un 100-400 is, un EF-S 10-22, un 50 f 1,8, un 24-105 l, un flash 580 ex.
Mi consigliate uno zaino pratico e non esageratamente costoso?
Inoltre mi servirebbe un porta cavalletto, avevo pensato alla custodia Manfrotto da 80 cm. Secondo voi ci sta bene per metterci dentro un modello 055 prob con testa a sfera 488rc montata?
Grazie a tutti per le info. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Io ti consiglierei un Lowepro Computrekker AW. Lo trovi intorno ai 140€ che possono anche sembrare tantini, ma fidati che li vale tutti. Inoltra ha anche lo scomparto per il portatile che puoi riutilizzare in molti altri modi. Ha anche una capiente tasca davanti e lo scomparto per un treppiede.
E cosa non da trascurare: e' resistente all'acqua. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
teamfactory69 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 2566 Località: Milano
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2007 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Marco Scotto ha scritto: | Io ti consiglierei un Lowepro Computrekker AW. Lo trovi intorno ai 140€ che possono anche sembrare tantini, ma fidati che li vale tutti. Inoltra ha anche lo scomparto per il portatile che puoi riutilizzare in molti altri modi. Ha anche una capiente tasca davanti e lo scomparto per un treppiede.
E cosa non da trascurare: e' resistente all'acqua. | ...non posso che quotare  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|