|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
balvenie utente
Iscritto: 09 Giu 2007 Messaggi: 207
|
Inviato: Lun 08 Ott, 2007 8:14 pm Oggetto: quale obiettivo per arrampicata sportiva? |
|
|
Ciao a tutti. Qualcuno ha dei consigli su quale obiettivo usare o usa nel fotografare arrampicata? Io penso un'obiettivo con focale media, tipo il 24-105. Io posseggo il sigma 10-20 ma per fotografare bisogna essere molto vicino al soggetto, e nell'arrampicata non sempre è possibile. Attendo delucidazioni. Grazie _________________ le mie fotografie
http://picasaweb.google.it/balvenie7 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mar 09 Ott, 2007 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Beh, tutto dipende da dove sei rispetto all'arrampicatore: sotto, sopra, di fianco, etc.
Belle foto in cui c'è il climber e il panorama sotto/soprastante si riescono a fare con un bel grandangolo appendendosi vicino ad un bel passaggio, altrimenti altr buona idea e dall'alto con un tele che schiacci la prospettiva, anche qui la scelta del momento vale di più che la scelta della lente
Eviterei scatti con il tele da sotto, sono veramente poco significativi.
Insomma, non ti sono stato per niente utile, ma il tutto dipende da che foto vuoi fare
Per esperienza e divertimento salgo per primo e mi appendo in un buon posto, possibilmente su una via vicina, e aspetto in agguato
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|