Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 11:17 am Oggetto: D1x e CompactFlash da 2Gb e 4Gb |
|
|
Qualcuno mi sa gentilmente dire se le Compact Flash da 2 Gb e da 4 Gb sono utilizzabili sulla Nikon D1x? Quelle da 1Gb non danno alcun problema, ma ne volevo prendere una un po' più capiente...
Grazie mille in anticipo!!  _________________ mingus |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Su photo cult di questo mese dove c'è un intervista celebrativa a nital per 90 anni di nikon si afferma che la d1 è compatibile con le compact flash da 2gb, per ribadire la cura post vendita e l'assistenza della casa gialla.
Ne deduco che se quelle da 2 giga son compatibili con la d1 dovrebbero esserlo a maggior ragione con la d1x.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 9:34 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille  _________________ mingus |
|
|
 |
ainokaarina utente attivo

Iscritto: 25 Mgg 2006 Messaggi: 1024 Località: Napoli......in origine
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 10:31 pm Oggetto: |
|
|
saluti
in questo link ne parlano : http://www.dpreview.com/news/0303/03030201lexar2gb4gb.asp
si legge che si possono usare ambedue, senza condizioni;
invece ricordo di aver letto altrove che le 4G, se si formattano sulla D1x, non funzionano,
come pure che si devono formattare sul PC in un modo ben preciso per funzionare.
Quando lo lessi credevo di aver salvato l'articolo, ma purtroppo non l'ho più trovato.
Poichè interessa anche a me, se qualcuno può dire come stanno le cose, ringrazio fin d'ora.
Saluti
P.S.: mr. Mingus, leggevo in altri posts che avevi venduto la D1x  |
|
|
 |
ainokaarina utente attivo

Iscritto: 25 Mgg 2006 Messaggi: 1024 Località: Napoli......in origine
|
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Dom 07 Ott, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
|
Alla fine ho preso una 2Gb Ultra II. Tutto ok...
ainokaarina ha scritto: | P.S.: mr. Mingus, leggevo in altri posts che avevi venduto la D1x  |
Dove? No, no, ce l'ho ancora... anche se ha i suoi anni sulle spalle per me è ancora un'ottima macchina. (L'unica cosa, ma non è colpa sua, è che pesa come un quadrello ) _________________ mingus |
|
|
 |
|