Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
johnnyd utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2007 Messaggi: 606 Località: Fragagnano (Vacanze); Milano (Studio)
|
Inviato: Lun 08 Ott, 2007 8:22 am Oggetto: lo zio johnny cerca un posto letto a milano |
|
|
Sono stato sfrattato dai ponti di lambrate, mi trovo quindi costretto a cercare un posto letto..
scherzi a parte... siccome cambio zona di lavoro (sono anche studente) se qualcuno di voi affita posti letto a Milano (zona cadorna, centrale o lambrate) mi faccia avviso
sono abbastanza OT verO?
bye bye
n.b.: regalo nikon d3 + canon 1dIII a chi mi trova il posto letto  (scherzo ovviamente posso regalare al max la mia 350d ) _________________ D7100|18-105|60macro
YashicaFx3|50mm|28mm
CanonetQL19 50mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 08 Ott, 2007 5:59 pm Oggetto: |
|
|
ciao, forse c'è un posto letto in zona udine (anche se allo stato dei fatti è più no che si... ma non si sa mai). mi tengo aggiornato e ti faccio sapere (una mia collega si trasferisce e lascia un posto, mi dice che mi farà sapere sugli sviluppi).
so che è lontano, però ogni giovedi sono in zona bicocca, se vuoi tiro giù qualche annuncio dalle bacheche dell'uni o dagli avvisi in strada
ciao
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 09 Ott, 2007 1:04 am Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | ciao, forse c'è un posto letto in zona udine... |
ha detto Milano. no Friuli...
scusate il disturbo...  _________________
 |
|
|
 |
johnnyd utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2007 Messaggi: 606 Località: Fragagnano (Vacanze); Milano (Studio)
|
Inviato: Mar 09 Ott, 2007 11:25 am Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | hamham ha scritto: | ciao, forse c'è un posto letto in zona udine... |
ha detto Milano. no Friuli...
scusate il disturbo...  |
ehehe...farò uno sforzo
tienimi aggiornato se il posto diventa più Si che no  _________________ D7100|18-105|60macro
YashicaFx3|50mm|28mm
CanonetQL19 50mm |
|
|
 |
johnnyd utente attivo
|
Inviato: Ven 12 Ott, 2007 10:47 pm Oggetto: |
|
|
niente raga? sono alla ricerca ancora  _________________ D7100|18-105|60macro
YashicaFx3|50mm|28mm
CanonetQL19 50mm |
|
|
 |
hamham utente attivo