|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peters8 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2007 Messaggi: 1107
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 2:31 pm Oggetto: finalmente rodinal...che pellicola??? |
|
|
ciao ragazzi!sono emozionatissimo...finalmente sono riusciuto ad avere tra le mani una bottiglietta del mitico Rodinal...tanto agognato.qui in españa ormai non si trova piu' per cui l'ho dovuto ordinare per posta.fino ad ora ho utlizzato solo il d-76 ed il tmax.le pellicole che io utilizzo sono le fp4,le tri-x e talvolta la costosissima Hp5.Un amico mi ha sconsigliato l'accopiata rodinal/hp5,non ricordava neanche il motivo.Chiedo ora,secondo i vostri gusti le pellicole in questione vengono meglio in d76 o in rodinal...e se non chiedo troppo potreste argomentare la motivazione per cui preferite l'accopppiata film/rivelatore!?....grazie mille!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ldani utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 3397 Località: Livorno
|
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con ldani
Anche le vecchie agfa e le triX Kodak.
Non va molto d'accordo co le tebulari, anche se le delta 100 con Rodinal non sono male.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|