photo4u.it

Canon 100-400 is o 400 f 5.6 fisso ? Cerco consigli

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
EZIO-LECCO
non più registrato

Iscritto: 24 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 06 Ott, 2007 7:40 am    Oggetto: Canon 100-400 is o 400 f 5.6 fisso ? Cerco consigli Rispondi con citazione

Canon 100-400 is o 400 f5.6 fisso ? Il 100-400 e' molto versatile lo so,ma il 400 fisso e' molto superiore come qualita' d'immagine ? Premetto che nella scelta delle ottiche prediligo la qualita' delle immagini ed e' per questo che volevo sapere se il 100-400 a 400 e' inferiore al 400 fisso,tenendo conto che nell'era del digitale si possono "sistemare" le immagini pensate che si noterebbero differenze tra le due ottiche.Mi piacerebbe sapere l'opininone di le usa o le ha usate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SPIDEY
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 06 Ott, 2007 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo sia inferiore ma io continuo a preferire lo zoom in quanto mi permette di portare a casa un numero maggiore di scatti, data la sua notevole escursione e l'ottimo stabilizzatore.
Io sono stracontento del mio EF 100-400L ma a 400mm penso che il fisso debba per forza di cosa essere meglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 06 Ott, 2007 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto spidey, grazie a lui ho optato per il 100-400...

poi, anche se il 400 è nitido un 10% in più... che me frega.. mica le devo vedere con la lente d'ingrandimento le foto... Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: