photo4u.it

S6500 o s9600?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
red_turtle
utente

Iscritto: 28 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2007 10:26 am    Oggetto: S6500 o s9600? Rispondi con citazione

Mi e' stato consigliato di aprire un nuovo topic (quindi scusate il doppio post)

Visto che domani c'e' l'offerta da euronics per la s6500 mi chiedevo se valesse la pena comprarla scontata oppure spendere di piu' per la 9600.

Ho letto parecchio sul forum sulle 2 fotocamere, ma non intendendomene molto non so valutare bene le differenze, quindi eventuali consigli sono ben accetti.

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pio Baistrocchi
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2007 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In quanto è in offerta ?
Non saprei che consiglio darti,io ho la 6500 e mi basta ed avanza,si è scritto di tutto sul forum e confrontato con test approfonditi le due macchine.Usa la funzione cerca.
Se hai dubbi specifici posta le tue domande,ma così in generale ci sarebbe troppo da scrivere.Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2007 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto in P4u!
Non ha alcun senso aprire un nuovo topic per una domanda così vecchia Smile dato che è stata posta un numero considerevole di volte. Ci sono informazioni a non finire per optare una scelta di una fra queste macchine. C'è pure un confronto fatto apposta per verificare differenze e qualità. Non si può dirti nessuna cosa che non sia già stata detta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: