Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 1:36 pm Oggetto: |
|
|
La situazione interessante sei riuscito a trovarla. Il personaggio con le tre rose sulla spalla destra è molto particolare. La lettura della parte più gustosa della foto è penalizzata un pochino dalle condizioni di luce (ti sei trovato la luce alle spalle del personaggio) e dal fuoco caduto dietro sullo sfondo che non rende nitidissimo il protagonista ... però a differenza di una noiosa street dove non capita nulla, la ricerca del personaggio in questo caso vale lo scatto dal mio punto di vista. Lato estetico un po' meno di impatto del tuo solito (forse solo un'impressione legata alla luce). |
|
|
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 3:19 pm Oggetto: |
|
|
grazie per l'attenzione Salvatore,ho avuto pochi attimi,camminavo in controluce e all'improvviso spunta questo signore con aiuola incorporata mi sono girato come un samurai,purtroppo lui era in corsa quindi ho fatto il possibile secondo le mie capacità.  _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
Wrugaian utente attivo
Iscritto: 08 Ott 2006 Messaggi: 1178 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 06 Ott, 2007 6:36 pm Oggetto: |
|
|
come dicevo anche a Victor (vedi qui).. questa è una di quelle situazioni del "qualcosa che improvvisamente accade", ma che per causa di forza maggiore non si riesce a riportare nell'immagine..
Peccato.. _________________ PaP, VaV |
|
|
|