photo4u.it

[RM+sped] Sigma 28-70 f/2.8 EX DG DF x Canon EOS

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
blackhawk3
utente

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2006 7:52 pm    Oggetto: [RM+sped] Sigma 28-70 f/2.8 EX DG DF x Canon EOS Rispondi con citazione

vendo stupendo obiettivo sigma 28-70 f/2.8 luminosissimo serie EX ottimizzato per digitali e serie "buona", quella con la dicitura DG e DF, con la scala delle distanze e una ottimamente costruita ghiera per la messa a fuoco. Utilizzata con soddisfazione su Eos 1N, eos 33, eos 1D mk2, eos 350d e 30d...non ha problemi con nessuna macchina! autofocus perfetto, lenti perfette, barilotto perfetto, paraluce scatola custodia scatola e istruzioni incluse. visionabile e provabile a roma. Prediligo scambio a mano. Vendo per passaggio ad anello rosso.

300€ + ss

Canon EOS 30D + BG-E2 + Canon EOS 1N-HS + Canon EOS 50 + Canon EF 50mm f/1.8 Mark I + Canon EF 70-200mm f/2.8 L + Sigma 28-70 f/2.8 EX DF Asph + SpeedLite 430EX + Lowepro NOVA AW5 - ho fatto affari nel mercatino con: ferro, roy, riccardo.lavagnino, flurry e kolba

Ultima modifica effettuata da blackhawk3 il Mar 18 Apr, 2006 7:56 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
blackhawk3
utente

MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2006 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[/list]

Canon EOS 30D + BG-E2 + Canon EOS 1N-HS + Canon EOS 50 + Canon EF 50mm f/1.8 Mark I + Canon EF 70-200mm f/2.8 L + Sigma 28-70 f/2.8 EX DF Asph + SpeedLite 430EX + Lowepro NOVA AW5 - ho fatto affari nel mercatino con: ferro, roy, riccardo.lavagnino, flurry e kolba
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2006 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao blackhawk3, ti faccio notare che hai la firma in calce che non è in regola e che dovresti mettere a posto

Citazione:
13 - ....... La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard.......Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso.
.

Grazie tante e scusa l'OT. Smile

Neogìa

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
blackhawk3
utente

MessaggioInviato: Ven 21 Apr, 2006 8:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiungo che da oggi e' in vendita su altri canali
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianni
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 1:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda.
Il prezzo è trattabile?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
blackhawk3
utente

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 1:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

possiamo fare spedizione inclusa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianni
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusami ma devo uscire dalla coda,
buona vendita.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda e visto che sono primo Mandrillo MP
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2006 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...in coda per amico...

...una curiosità: l'ottica è quella che avevi comperato tempo addietro in questo 3D di vendita

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=62191

dell'utente riccardo.lavagnino?

Bye
TurniNotturni

blackhawk3
utente

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 12:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si l'ottica e' quella, l'ho pagata di meno al tempo ma il mio negoziante me la permuterebbe per 300€, quindi, finche' non ho i soldi per comprare il 24-70 L la metto in vendita qui al quel prezzo,dovrei essere in regola e non avrebbe senso (per me) andarci a perdere Ok!

ps: cmq anche col 50no mk1 e' cosi'...infatti il 28-70 che fanno ora, il "DG e basta" imho e' molto inferiore al mio, come qualita' e sopratutto come costruzione...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 1:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo ufficialmente la regolarità del prezzo proposto da BlackHawk. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...non metto in dubbio la regolarità del prezzo richiesto rispetto al regolamento...

...però esco dalla coda perchè mi sembra alquanto poco sensato, dopo la conferma avuta dal venditore, pagare un oggetto divenuto ormai di terza mano, senza garanzia e con un graffietto sulla lente anteriore (particolare correttamente evidenziato nella vendita di riccardo.lavagnino ma omesso in questa) più del prezzo al quale è stato acquistato...

...bannatemi pure, ma sinceramente vendite come queste mi sembrano una presa per i fondelli...

Bye
TurniNotturni

Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Turni, mi dispiace riprenderti perchè generalmente sei molto corretto nelle vendite... ma questa volta non posso fare a meno di tirarti le orecchie. Blackhawk è liberissimo di fare il prezzo che preferisce (nel rispetto delle regole del mercatino): se la vendita è una presa per i fondelli o meno (io non credo) lo stabilisce il mercato... se il prezzo che ha proposto è fuori dal mondo sarà costretto a calarlo oppure dovrà tenersi l'ottica. Se qualcuno è disposto a pagarlo il prezzo che chiede vuol dire che evidentemente il prezzo di mercato attuale è quello... buon per lui.

Per completezza riporto la regola che hai violato:

Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kjito
utente

Iscritto: 14 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi spiace balza ma penso che treturni abbia ragione,di cui tralaltro tutti conosciamo la regolarita........
il prezzo ci puo stare .ma.
nell'annuncio ha emesso il graffietto sulla lente , ha anche scritto "lenti perfette.."
sinceramente se l'avessi comprato io mi girerebbero un po'.

questo non è per criticare black ,pero' mi sembra corretto dire tutto ,visto che sono tanti soldini.

Ultima modifica effettuata da kjito il Mar 25 Apr, 2006 4:27 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per chiarire a Kjito il motivo del mio intervento: è legittimo (ci mancherebbe!) chiedere dei chiarimenti a Blackhawk delle informazioni relative al presunto graffio presente sulla lente. Non è legittimo fare considerazioni simili a quelle fatte da Turni Notturni. Mi riferisco in particolare all'affermazione:
Citazione:
mi sembra alquanto poco sensato, dopo la conferma avuta dal venditore, pagare un oggetto divenuto ormai di terza mano, senza garanzia e con un graffietto sulla lente anteriore (particolare correttamente evidenziato nella vendita di riccardo.lavagnino ma omesso in questa) più del prezzo al quale è stato acquistato... "

Se Turni Notturni ritiene il prezzo eccessivo (cosa più che legittima così come è leggitimo per Blackhawk chiedere quella cifra) deve uscire dalla coda senza considerazioni del tutto soggettive come quelle effettuate.
E la frase:
Citazione:
ma sinceramente vendite come queste mi sembrano una presa per i fondelli...

oltre a violare l'articolo 7 del mercatino quotato precedentemente, viola anche l'articolo 1 del regolamento generale:
Citazione:
1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni.

Nessuno sta prendendo per i fondelli altri utenti... ognuno è libero di fare come meglio crede.

A questo punto chiudo la questione (sperando di essere stato sufficientemente chiaro nella spiegazione e di non dover intervenire nuovamente) e rimango in attesa di un chiarimento da parte di Blackhawk per la questione "graffietto sulla lente".

Grazie per la collaborazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
blackhawk3
utente

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1. decido di ritirare la vendita e darlo in permuta al negoziante (lo vendevo qui solo xke preferisco darlo a uno di voi che al negozio, che se lo rivende chissa' a quanto)
2. purtroppo il negoziante me lo valuta 300, e nel mio interesse non posso fare un prezzo minore, anzi, includerei anche le ss
3. il "graffietto" non era altro che un po' di residuo, credo di liquido per pulizia, attaccato ferocemente, l'ho rimosso con alcool, infatti nella mia foto non si vede xke non c'e'.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, chiudo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: