Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Shackleton nuovo utente
Iscritto: 06 Mar 2007 Messaggi: 7
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 8:25 pm Oggetto: [PA] CONTAX G1, autofocus a telemetr. ECCELLENTI CONDIZIONI |
|
|
CONTAX G1, corpo cromato, perfetta. Completa di imballi, Fowa card,
tappo, tracolla e libretto istruzioni originale. Usata pochissimo ed in
modo estremamente accurato. Su richiesta invio foto dell'oggetto.
Euro 315,00. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 9:44 pm Oggetto: |
|
|
come da regolamento ti invito ad inserire la tua provincia nel titolo. usa e modifica il tuo messaggio. grazie. _________________
 |
|
|
 |
Shackleton nuovo utente
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 1:56 am Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | come da regolamento ti invito ad inserire la tua provincia nel titolo. usa e modifica il tuo messaggio. grazie. |
Come posso modificare il titolo senza modificare il messaggio?
ciao e grazie |
|
|
 |
mico1964 utente attivo
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 1496 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 9:09 am Oggetto: |
|
|
Shackleton ha scritto: | marklevi ha scritto: | come da regolamento ti invito ad inserire la tua provincia nel titolo. usa e modifica il tuo messaggio. grazie. |
ciao e grazie |
Devi cliccare sul pulsante che ti ha indicato marklevi (in alto a destra), modifichi il titolo ("oggetto") e clicchi "invia".
In coda se sei delle mie parti; hai anche ottiche o solo il corpo? _________________ 5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S |
|
|
 |
Shackleton nuovo utente
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 12:59 pm Oggetto: |
|
|
mico1964 ha scritto: | Shackleton ha scritto: | marklevi ha scritto: | come da regolamento ti invito ad inserire la tua provincia nel titolo. usa e modifica il tuo messaggio. grazie. |
ciao e grazie |
Devi cliccare sul pulsante che ti ha indicato marklevi (in alto a destra), modifichi il titolo ("oggetto") e clicchi "invia".
In coda se sei delle mie parti; hai anche ottiche o solo il corpo? |
Ho cercato il pulsante, ma non lo trovo...
Non è che ho capito bene la storia della coda...
La Contax è G1 è solo corpo.
grazie |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Shackleton ha scritto: |
Ho cercato il pulsante, ma non lo trovo... |
in alto a destra... affianco a questo:
...c'è il tasto per modificare i messaggi... vai nel titolo ed aggiungi la provincia...
se non riescim scrivila in un messaggio qui e poi lo faccio io dopo...
| ....
ti ricordo un po il regolamento: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22231
Citazione: |
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento senza alcun tipo di opzione (interessato se..., se fai uno sconto, se, ma...), evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;
m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda. |
|
 |
mico1964 utente attivo
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 1496 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 9:41 am Oggetto: |
|
|
Lascio. _________________ 5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S |
|
|
 |
Shackleton nuovo utente
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 5:43 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | Shackleton ha scritto: |
Ho cercato il pulsante, ma non lo trovo... |
in alto a destra... affianco a questo:
...c'è il tasto per modificare i messaggi... vai nel titolo ed aggiungi la provincia...
se non riescim scrivila in un messaggio qui e poi lo faccio io dopo...
| ....
ti ricordo un po il regolamento: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22231
Citazione: |
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento senza alcun tipo di opzione (interessato se..., se fai uno sconto, se, ma...), evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;
m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda. |
|
Ok per il regolamento.
Ti sembrerà strano, ma quel tasto non c'è...
A questo punto, non è meglio che scrivo un nuovo messaggio (inserendo la provincia nell'oggetto)? Se non è il caso ti faccio presente che ho scritto un altro annuncio dove vendevo una Pentax MZ-M, un 50 ed un 35 mm.
Grazie! |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 9:43 pm Oggetto: |
|
|
dammi la provincia che lo faccio io... _________________