|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
netbucio utente

Iscritto: 22 Mgg 2007 Messaggi: 80 Località: Vicino a Pavia...
|
Inviato: Gio 04 Ott, 2007 9:49 am Oggetto: [Pavia] Digitem II Photobank senza HD - RIBASSO |
|
|
Ciao a tutti!
Vendo il mio Digitem II Photobank senza HD acquistato pochi mesi fa e utilizzato solo una volta. La batteria è ancora buona, non ha segni/graffi, ha ancora la pellicola la pellicola sul display e tutto funziona perfettamente. Nella confezione sono presenti:
- Photobank
- Alimentatore da rete
- Cavo Usb (alimentazione e trasferimento)
- Viti di ricambio, custodia morbida, cd.
Lo vendo a 35euro (ex 40euro) spedizione compresa... sono disponibile anche allo scambio a mano a Pavia. In vendita anche su altri canali.
Grazie! _________________ Cogito, ergo... BOOM!!!
Canon 40D + Canon EF 24 2.8 + Canon EF 50 1.8 Mk1 + 430 EX...
Ho felicemente concluso con: 1982dario, Camus, Ramesse, victor53, paolo10coni, pechigno e con Gojca!
Ultima modifica effettuata da netbucio il Ven 16 Nov, 2007 12:16 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
netbucio utente

|
Inviato: Ven 16 Nov, 2007 12:16 pm Oggetto: Re: [Pavia] Digitem II Photobank senza HD - RIBASSO |
|
|
UP... ma la vedo dura... _________________ Cogito, ergo... BOOM!!!
Ho felicemente concluso con: 1982dario, Camus, Ramesse, victor53, paolo10coni, pechigno e con Gojca! |
|
|
 |
navimel nuovo utente
Iscritto: 29 Mgg 2006 Messaggi: 33
|
Inviato: Sab 17 Nov, 2007 5:07 pm Oggetto: |
|
|
potrei essere interessato ma con una limatina sul prezzo (quello è il costo del nuovo....)......
qualche info, hai scontrino? scatola? garanzia?
riesci a farmi qualche foto?
grazie
Marco |
|
|
 |
netbucio utente

|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 11:13 am Oggetto: |
|
|
Per la limatina assolutamente NO... il prezzo del nuovo è superiore: su ebay il prezzo più basso è 50 euro spedito (Germania),
mentre in Italia è a 50 euro senza spedizione (da Digitem... dove l'ho preso)... poi se trovi prezzi più bassi prendilo li,
cosa ci guadagni a prenderlo da me allo stesso prezzo del nuovo???
Il mio lo tengo a far muffa prima che svenderlo!
Comunque c'è tutta la scatola con dentro tutti gli accessori il Foglio Scontrino/Fattura della Digitem del 17/07/2006. _________________ Cogito, ergo... BOOM!!!
Ho felicemente concluso con: 1982dario, Camus, Ramesse, victor53, paolo10coni, pechigno e con Gojca! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|