|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Wap nuovo utente
Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 31
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 2:19 pm Oggetto: Funzione avanzata di stampa..UN PICCOLO AIUTINO! |
|
|
Salve volevo sapere se esiste un programma di photo/grafica che permetta di "pannellare" un immagine...mi spiego meglio... Un mio amico (il parroco della mia zona) possiede un plotter, e mi ha chiesto se conosco un programma che permette di pannellare un immagine..cioè di suddividere una immagine in tanti pannelli (ad esempio in pannelli 50x70)..ed ottenere una sorta di “puzzle” i cui pezzi attaccandoli vicini ricompongono l’immagine..insomma come si fa per i cartelloni pubblicitari..! Il suo intento è quello di risparmiare soldini evitando di rivolgersi ad una tipografia..visto che con tali cartelloni vanno pubblicizzati per lo piu eventi di beneficenza.
Allora ho pensato di chiedere a voi..magari sapete se photoshop ha una funzione del genere..oppure conoscete un programma che faccia questa cosa..
Grazie a coloro che mi aiuteranno
Armando |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente esistono più soluzioni.
La cosa che dici si fa con MS Publisher, per esempio.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|