photo4u.it

Canon 70-200 2,8 IS - Dove acquistarlo?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Folcus
nuovo utente

Iscritto: 02 Ott 2007

MessaggioInviato: Mar 02 Ott, 2007 6:05 pm    Oggetto: Canon 70-200 2,8 IS - Dove acquistarlo? Rispondi con citazione

Buon giorno a tutti,visto che sono in procinto d'acquistare un Canon 70-200 2.8IS, e considerato che il suo valore non è irrisorio, mi sono messo a cercare sulla rete dove costa meno...sanmarinophoto è il migliore (1640+ss), ma ha tempi di consegna infiniti, fotocolombo è buono (1799+ss con garanzia ita, o 1699+ss con garanzia canon)...e poi ho trovato un negozio su ebay (e non)(tedesco) che lo vende a 1599.90+ss con garanzia di 3anni (a detta sua). In più, se si è possessori di partita iva, toglie anche il 19%. Ossia, l'obiettivo verrebbe a costare 1345+ss.
Chiedo a voi, questo "trucco" dell'iva è fattibile? oppure poi qui in italia mi tocca pagare ugualmente l'iva? c'è un modo in cui possono risalire a me?
e poi, per la garanzia, il tipo mi dice che è garanzia internazionale di 3anni e che si appoggia comunque a http://www.mackcam.com/, servizio in USA.
In merito alla promozione cacheback, se sfrutto il fattore "iva" in meno, posso usufruirne comunque secondo voi? perchè andrei sui 1150circa...e non sarebbe male.

comunque, questo è il link all'asta -> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260165269081&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=016

e questo è il negozio fuori da ebay,dove l'obiettivo costa anche meno ->http://shop.multimedia.de/

se qualcuno conosce il tedesco e mi riesce ad aiutare ne sarei felice.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TaroRiver
nuovo utente

Iscritto: 28 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 02 Ott, 2007 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma, io l'ho ordinato da sanmarinophoto e mi è arrivato in soli 3 gg! secondo me poi ha il miglior prezzo e adesso è anche ricomparso il cash back canon...

EF 70-200 2.8 L IS; TOKINA 12-24 4 PRO DX; TAMRAC 5608 PRO 8; TAMRAC 5575 EXPEDITION 5; MANFROTTO 055XPROB PRO; MANFROTTO TESTA 804RC2; CANON RS - 80 N3

Il mio photoalbum su flickr: http://www.flickr.com/photos/riccaphotography/sets/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
badreligion
utente

Iscritto: 13 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 02 Ott, 2007 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se compri dagli usa rischi di pagare alla dogana§(20% di iva sul prezzo aumentato fino all'8% per dazi doganali)....ma lascio la parola a chi ne sa piu di me!
Folcus
nuovo utente

Iscritto: 02 Ott 2007

MessaggioInviato: Mar 02 Ott, 2007 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

badreligion ha scritto:
se compri dagli usa rischi di pagare alla dogana§(20% di iva sul prezzo aumentato fino all'8% per dazi doganali)....ma lascio la parola a chi ne sa piu di me!

beh, ma l'acquisto sarebbe dalla germania...quindi no dogana...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: