Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
skiforum utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 167 Località: Veneto
|
Inviato: Dom 20 Feb, 2005 5:07 pm Oggetto: Ritratto anatra |
|
|
Mi sarebbe piaciuto che anche tutta la testa fosse stata al sole... ho atteso dei minuti prima di avere una sola creatura al sole e le altre all'ombra... e questa è l'unica dove ciò in parte succede.
A me piace un sacco lo sguardo dell'ochetta ma non mi entusiasma la foto nella sua interezza.
Se posto foto troppo stupide e brutte ditelo!
 _________________ Le mie fotografie di paesaggi innevati le trovi qui: Paesaggi innevati e dolomiti
E poi ci sono i Wallpaper di Paesaggi innevati (si possono anche votare!) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Dom 20 Feb, 2005 11:33 pm Oggetto: |
|
|
Piu' che altro hai scelto una situazione al limite: la differenza tra la zona al sole e quella all'ombra penalizza una delle due.
In questo caso, purtroppo, sono state preferite le ombre bruciando le alte luci che invece erano la parte da preferire
Beh si impara dagli errori, per cui le foto che non sono venute bene devono essere mostrate: magari qualcuno si accorge di qualche errore o ci puo' dare una buona indicazione su come evitare alcuni problemi
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
skiforum utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 167 Località: Veneto
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 11:45 am Oggetto: |
|
|
Infatti, avrei voluto penalizzare le ochette all'ombra e farne apparire una sola al sole... ma si muovevano e questo è l'unico risultato in cui una è al sole (anche quella a sx è al sole ma è nascosta dall'erba).
Oppure devo rimanere li tregiorni...
GRAZIE per i consigli. _________________ Le mie fotografie di paesaggi innevati le trovi qui: Paesaggi innevati e dolomiti
E poi ci sono i Wallpaper di Paesaggi innevati (si possono anche votare!) |
|
|
Maxell utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2004 Messaggi: 635 Località: Venezia
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 11:40 am Oggetto: |
|
|
Sai con gli animali ci vuole una barca di tempo e quando ne sei provvisto, la maggior parte delle volte è complicato da eseguire!
Comunque per consolarti io ti direi che in queste condizioni di scatto avrei rinunciato perchè le ombre erano troppo marcate, la macchina l'hai impostata in matrix con prevalenza al centro e quindi ha fatto una media della luce (un caos) e per di più l'anatra che volevi riprendere ti dava il di dietro!!!
Ciao Ciao!! _________________ "Se attendi che qualcosa accada qui, molto probabilmente perderai qualcosa che sta accadendo altrove" A. Adams
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=631 |
|
|
|