|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 4:26 pm Oggetto: SIRACUSA E DINTORNI - IMPORTANTE.... |
|
|
Ciao Amici, scusate se vi rubo del tempo prezioso ma su un'altro forum ho letto un annuncio importante e ve lo giro, nella speranza che qualcuno di voi possa dare una mano....
Citazione: | SERVE QUALCUNO KE ABBIA COME GRUPPO SANGUIGNO A- OPPURE 0-. VI PREGO E' PER LA MADRE DI UNA MIA AMICA CHE E' VOLATA DA UN AUTOBUS CHE CAMMINAVA CON LE PORTE APERTE (PAZZESCO). CHIUNQUE ABBIA QUESTA TIPOLOGIA DI SANGUE MI FACCIA SAPERE ANCHE SE E' UN AMICO O UN PARENTE CHE VOI SAPPIATE. TUTTO QUESTO E' ESTESO ALLE ZONE DI SIRACUSA O PROV.
VI PREGO CHIUNQUE LO ABBIA, FATE UN GESTO DI SOLIDARIETA' PER QUESTA PERSONA CHE COMBATTE CONTRO LA MORTE.
SE FOSSE VOSTRA MADRE?
RIFLETTETE....
IN OGNI CASO IL MIO NUMERO è 3 2 8 - 8 1 7 4 6 6 5 |
Trovate l'annuncio qui: http://www.karaoke5.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=65794
Non so se è accessibie o riservato ai soli iscritti quindi ho fatto un quote sopra... Se i mod o gli admin ritengono che questo messaggio sia contro il regolamento chiedo scusa e pocedano tranquillamente all'eliminazione del mio messaggio.
Se c'è qualcuno invece che può dare una mano si metta in contatto direttamente con la persona al numero di sopra...
Grazie e scusate....
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Sei sicuro che non sia una bufala ??
DA un pò circolano un sacco di queste richieste di sangue, via mail, via SMS e anche nei forum.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Sei sicuro che non sia una bufala ??
DA un pò circolano un sacco di queste richieste di sangue, via mail, via SMS e anche nei forum.
Enzo  |
Ciao Enzo, ora lo telefono e gli chiedo se gentilmente si può registrare al forum per "ufficializzare" la richiesta di aiuto....
Edit: L'ho appena telefonato Enzo, NON E' UNA BUFALA... Ora non ha il tempo materiale per registrarsi al furum però da quello che mi ha raccontato e in ballo la vita della signora e lui ha poche ore per trovare qualche donatore.... Insomma la situazione non è delle migliori....
Tra l'altro il gruppo sanguigno di cui ha bisono è piuttosto raro da trovare... Quindi VI PREGO di far circolare la notizia a tutte le persone che conoscete....
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|