|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Sab 06 Ott, 2007 3:23 pm Oggetto: consiglio urgente x acquisto a tenerife.. |
|
|
scusate...ma sto per partire per un viaggio a tenerife dove so ci son forti sconti su materiale elrttronico,essendo senza dazi doganali...vorrei sapere se potrei aver problemi al ritorno in dogana,o posso tranquillamente acquistare la?...grazie a chiunque potra darmi un consiglio.. _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
baffo1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1741 Località: roma
|
Inviato: Mar 09 Ott, 2007 10:37 pm Oggetto: Re: consiglio urgente x acquisto a tenerife.. |
|
|
biancoblu ha scritto: | scusate...ma sto per partire per un viaggio a tenerife dove so ci son forti sconti su materiale elrttronico,essendo senza dazi doganali...vorrei sapere se potrei aver problemi al ritorno in dogana,o posso tranquillamente acquistare la?...grazie a chiunque potra darmi un consiglio.. |
ciao, io ci sono stato 3 anni fa, non c'erano grandi cose e i prezzi erano + bassi, ma basta compra online e ottieni un prezzo migliore.
Vai li x divertirti e non x comprare l'isola è stupenda ha dei tramonti fantastici e ce molto da fotografare |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|