Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
albalonga utente
Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 133 Località: Brugherio (MI)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Sab 19 Feb, 2005 11:40 am Oggetto: |
|
|
Vermate bellissima, i colori mi sembrano un po' spenti ma credo che siano quelli, considerando dove l'hai fatta. Mi dai qualche dettaglio tecnico per favore? _________________
    |
|
|
simo utente attivo
Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 779 Località: Verona
|
Inviato: Sab 19 Feb, 2005 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, è una foto suggestiva penalizzata però dall'inquadratura troppo centrale.
Uno apre la foto e si trova il sole lì in mezzo... non gli viene tanto da guardare a destra e a sinistra, decentrandolo credo che la renderesti + interessante! |
|
|
albalonga utente
|
Inviato: Dom 20 Feb, 2005 2:45 pm Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Vermate bellissima, i colori mi sembrano un po' spenti ma credo che siano quelli, considerando dove l'hai fatta. Mi dai qualche dettaglio tecnico per favore? |
Grazie per i complimenti... i colori sono quelli, ero tentato di renderli un po' + vivi ma non sarebbe stato giusto...
Canon Eos 300D
1/200, lunghezza focale 55mm, f/10,0, iso 100 _________________ "My shadow's the only one that walks beside me..." |
|
|
albalonga utente
|
Inviato: Dom 20 Feb, 2005 3:02 pm Oggetto: |
|
|
simo ha scritto: | Ciao, è una foto suggestiva penalizzata però dall'inquadratura troppo centrale.
Uno apre la foto e si trova il sole lì in mezzo... non gli viene tanto da guardare a destra e a sinistra, decentrandolo credo che la renderesti + interessante! |
preferisci questa?
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=23721 _________________ "My shadow's the only one that walks beside me..." |
|
|
Luca72 utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005 Messaggi: 945 Località: Friuli - Toscana
|
Inviato: Dom 20 Feb, 2005 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella la foto, spettacolare il taglio panoramico!  _________________ Luca - KM5D |
|
|
albalonga utente
|
Inviato: Dom 20 Feb, 2005 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Luca72 ha scritto: | Molto bella la foto, spettacolare il taglio panoramico!  |
grazie, tu quale preferisci? il sole centrale o laterale? _________________ "My shadow's the only one that walks beside me..." |
|
|
Luca72 utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005 Messaggi: 945 Località: Friuli - Toscana
|
Inviato: Dom 20 Feb, 2005 3:33 pm Oggetto: |
|
|
albalonga ha scritto: | Luca72 ha scritto: | Molto bella la foto, spettacolare il taglio panoramico!  |
grazie, tu quale preferisci? il sole centrale o laterale? |
centrale! Non ti so spiegare perchè, non ci capisco ancora molto di fotografia, ma mi piace molto di più!
Forse mi piace il fatto che sulla sinistra c'è quel dosso, mentre sulla destra, in basso, c'è un altro pezzo di terra-sabbia eil sole fa da separatore... Non è un granchè come considerazione, ma ci ho provato...  _________________ Luca - KM5D |
|
|
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Dom 20 Feb, 2005 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella la prima. Della seconda non mi fa impazzire il taglio e poi c'è un flare piuttosto fastidioso.  |
|
|
|