photo4u.it

70-300 quali tra questi?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Cyrus
utente

Iscritto: 27 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2005 5:19 pm    Oggetto: 70-300 quali tra questi? Rispondi con citazione

Da poco ho una 300D sono quindi un neofita e mi serve il vostro aiuto nella scelta di un tele.
Mi serve un tele economico, lo scopo principale sarà macro e ritratti.

Per la mia 300D tra questi (o se ve ne sono altri vi prego di elencarmi marca e modello) quanto a definizione e colore, quale preferireste?

CANON EF 75-300/4-5,6 USM III € 269,80
SIGMA 70-300/4-5,6 M.SUPER C/AF II € 159,80
SIGMA 70-300/4-5,6 APO M.SUPER II C/AF € 229,80

Dopo la delusione del 18-55 efs del Kit 300D non vorrei comperare canon, ma non sò se il tele sopra e scadente come il 18-55 e non sò manco se permette le macro, voi che mi dite a proposito?

Ho letto ottime cose sull'Apo SII, voi che dite?

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2005 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se sei rimasto deluso dal 18-55 del kit...rimarrai deluso pure da questi, se la delusione era data dalla qualità dell'immagine.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ciccio68
utente

Iscritto: 06 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2005 9:58 pm    Oggetto: Re: 70-300 quali tra questi? Rispondi con citazione

Cyrus ha scritto:
Da poco ho una 300D sono quindi un neofita e mi serve il vostro aiuto nella scelta di un tele.
Mi serve un tele economico, lo scopo principale sarà macro e ritratti.