Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Ven 18 Feb, 2005 12:09 am Oggetto: Canon Eos 3 e Tokina 28-70 |
|
|
Questa mattina ho ritirato la Eos 3 arrivata dall'America... è in condizioni assolutamente perfette tranne per il gommino che copre l'attacco per il comando remoto che è andato perso. Per il resto cmq è in condizioni pari al nuovo: bene così!
Veniamo però al motivo per post... mentre con il Tokina 20-35 f/2.8 sembra funzionare alla perfezione, con il Tokina 28-70 f/2.6-2.8 l'autofocus non ne vuole sapere di funzionare!
Togliendo l'obiettivo dalla Eos 3 e montandolo sulla 50e (che domani spedirò al suo recente acquirente...) tutto funziona regolarmente: autofocus non fulmineo ma nella norma...
Che devo pensare? Al momento sono in attesa che mi arrivi il Sigma 100-300 (dovrebbe arrivare lunedì o martedì) e quindi non posso fare test con altri obiettivi...
Sarà colpa dell'obiettivo? Ma allora perchè sulla 50e funziona correttamente? Sarà colpa della macchina? Ma allora perchè il 20-35 non da nessun problema??
Mmm... boh... mi toccherà venderlo e prendermi un Sigma 24-70 o il Tamron 28-75?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Feb, 2005 1:53 am Oggetto: |
|
|
Azz.. su internet ho trovato alcuni cenni su saltuarie incompatibilità con la Eos 3...  |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
|
|
 |
|