|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 6:19 pm Oggetto: compatta in metallo(o cmq bei materiali)con zoom nei filmati |
|
|
Dovrei dare un consiglio sull' acquisto di una compatta ben costruita ( tipo di metallo ma non per forza.. ) che oltre afare foto abbia la possibilita' di zoommare durante i filmatini .
Ad es. , avevamo visto le Pana Tz2 o 3 .. ma purtroppo durante il filmino nn si puo' zoommare come nel precedente modello Tz1 .
Ora, la sopracitata Pana ha uno zoom 10x .. ma non e' un requisito sine qua non , vanno bene pure zoom 6/5 o 3x al limite. . ..
Vorrei col vostro aiuto se possibile fare una piccola lista , da prendere poi in esame .
Many thanks
p.s. ad es ho visto diverse Samsung in metallo molto carine apparentemente .. ma non so come vanno .. men che meno se si puo' zoommare nei filmati ... nei centri commerciali dove lo ho viste.. ne sapevano ancor meno  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|