Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Goldphoto nuovo utente
Iscritto: 02 Ott 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 3:57 pm Oggetto: Reflex digitale dopo minolta analogica |
|
|
Ciao vi disturbo per chiedervi un consiglio.
Sono un felice possessore di una minolta dynax 7000i con relativi obiettivi af.
vorrei comprare la mia prima reflex digitale e sarei propenso ad acquistare la nuova sony alpha 700.
secondo voi è una buona scelta ed eventualmente qualcuno sa dirmi se i miei vecchi obiettivi sono riutilizzabili sulla sony digitale?
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Nessuna reflex è un bidone: vanno tutte bene.
Provala, perchè è una scelta personale (ergonomia, visione del mirino, usare il menu....).
Credo che non dovresti avere problemi con le tue ottiche, ma chiedi nel forum dedicato alla Minolta, nel caso. |
|
|
 |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 4:40 pm Oggetto: |
|
|
a quel che ne so io non dovrebbero esserci problemi. ma che obiettivi hai?
mi stavo orientando anche io verso questa marca ma il fatto che non si trovi moltissimo quanto a ottiche nel nuovo mi ha reso un po' dubbioso.
forse se non hai obiettivi molto buoni o che ti piacciono particolarmente potresti considerare altre marche, anche perchè essendo il tuo primo acquisto digitale su forum e varie è più facile che trovi supporto da bravi utenti nikon e canon che dai pochi vecchi minoltisti. e con questo passaggio da pellicola a digitale ti assicuro che essere aiutati fa bene. |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
|
|
 |
|