|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peters8 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2007 Messaggi: 1107
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 2:27 am Oggetto: ottiche pentacon |
|
|
Salve ragazzi!cosa ne pensate delle ottiche pentacon?dovrei farmi un corredo m42 (ottiche a vite) per una praktica...grazie mille  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
koirba utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2005 Messaggi: 1346 Località: Roma EUR
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 1:49 pm Oggetto: |
|
|
come vedi in firma io ho solo un 29 pentacon, copia di un omologo progetto zeiss jena con il quale mi trovo molto bene...rispetto ad alcune russe e soprattutto agli zeiss jena e pentax takumar sono inferiori ma come tutti gli m42 bisogna sapere cercare quelle "buone"...ogni marca ne fa, l'importante è conoscerle..
ho sentito parlare benino del 50/1.8 mentre di 135 ne esistono migliori, il top sono lo zeiss 3.5 e il takumar 2.5 ma sono salati...buono anche il 300/4
io uso quasi solamente m42 con le mie canon e mi trovo molto bene;)
se vuoi qui ho in vendita qualcosa e sto pensando anche se aggiungerci altro ....
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=208855&highlight= _________________ EOS - Sony & Vintage Lenses
------------------------- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|