|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabryb utente

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 190 Località: Nel cuore dell'Italia
|
Inviato: Gio 27 Set, 2007 2:33 pm Oggetto: URGE CONSIGLIO entro le 19.Fotocamera con 100euro |
|
|
Si sono cretino ho aspettato all'ultimo per chiedere a voi, fedeli compagni.
Domani la Donna compie gli anni, io il regalo gia lo preso ma manca quello del gruppo di amici che hanno racimolato una 80ina di euro lei desiderava una fotocamera, io una piccola aggiunta ai soldi la posso fare, ma piccola, perchè ho gia speso molto per prendergli l'occorrente completo per la pittura e non sò se lo sapete ma costano un botto, cavalletti pennelli colori e tele.
Che mi consigliate intorno ai 100 euri? _________________ Nikon D80+Nikkor50mm+Sigma10-20mm+Fabry |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 27 Set, 2007 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Vai in un centro commerciale e compra la prima macchina in offerta, purchè di marca decente (Canon, Nikon, Fuji, panasonic, samsung, Olympus.... al limite pure HP o Kodak, se sei alla diperazione).
Si tratta solitamente di modelli validissimi ma usciti di produzione, svenduti a prezzi da realizzo.
Sorry, ma con 100 euro non ti si può dare un consiglio più specifico: devi prendere quel che viene...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Fabryb utente

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 190 Località: Nel cuore dell'Italia
|
Inviato: Gio 27 Set, 2007 4:23 pm Oggetto: |
|
|
SI infatti immaginavo, ci sono passato alla mediaword la nikon e canon costava di più di 100, meno c'èrà l'hp e la phentax ma non mi fido. _________________ Nikon D80+Nikkor50mm+Sigma10-20mm+Fabry |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|