photo4u.it

[NA] CANON 17-40 f/4 L USM
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giuseppe Betrò
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 1:05 pm    Oggetto: [NA] CANON 17-40 f/4 L USM Rispondi con citazione

[Napoli] Ciao. Vendo obiettivo in oggetto, buono stato (montato sempre filtro UV) funzionamento perfetto. comprende: paraluce, custodia, tappi ant/post, manuale istruzioni. 540 Euro + spese di spedizione.
Se siete interessati invio foto.
Eventualmente cedo anche UV Hoya HMC (diametro 77) (25 Euro).

Ultima modifica effettuata da Giuseppe Betrò il Lun 14 Feb, 2005 9:11 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessato....

in attesa delle foto mi metto in coda Wink

Edit:
...anche eventualmente col filtro UV
....anche consegna a mano (casomai a metà strada Ops sono di Formia Wink )

Ciao

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
riccardo.lavagnino
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessato..in coda!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MaGu
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile interessato in coda
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

arrivo tardi ma

in coda anche io
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda.

Ma stai vendendo anche su altri canali? Chiedo perchè ho visto un annuncio identico a questo. Dovresti specificarlo però, visto che ho scritto anche all'altra persona e magari sei sempre tu.

Ciao, grazie.
Claude.

Ultima modifica effettuata da Claudio Ciseria il Lun 14 Feb, 2005 2:47 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, ed inoltre dovresti specificare ...prima che qualcuno chiuda il 3d la località......tra parentesi nel titolo!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao.

Mi sa che sei sempre tu l'altra persona (anche lei di Napoli. mi ha appena risposto).

Comunque andrebbe specificato per correttezza di vendere anche su altri canali.

Grazie.
Claude.

Giuseppe Betrò
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Claude. In effetti ti chiedo: Sei tu quello che mi ha scritto su questo forum per le foto e poi da un altro per le foto? In questo caso sarebbe corretto informare che si stà cercando anche su altri canali Mah
Domani invio le foto, il primo che (rispettando l'ordine delle richieste) lo vuole se lo prende. Io non ho preferenze, stò vendendo un obiettivo.
Ciao a tutti.

Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao.
Qui mi sono solo messo in coda, foto non ne ho chieste...

Sull'altro di solito è prassi che chieda foto, perchè sento puzza di parecchi professionisti che vogliono disfarsi di qualcosa che hanno sfruttato parecchio...

Se avessi acquistato dall'altro ipotetico mi sarei tolto dalla coda da qui, visto che non sono il primo e visto che è possibile farlo.

In ogni caso è corretto che tu specifichi di vendere su più canali, non io che ti dica che acquisto da più canali, perchè come ti ho detto, avrei potuto tranquillamente lasciare la coda (anche se l'avessi trovato a meno da altra parte), non mischiamo le parti.

Senza polemica.
Claude.

diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una cosa è la correttezza personale.......che poi in questo caso è da valutare..
un'altra è andare contro il regolamento del mercatino con le conseguente chiusura del 3d.
dal regolamento ha scritto:

m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

Mi sembra abbastanza chiaro!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao diavoletto.

Io non ho mandato nessun messaggio privato.

Ho spedito una mail dopo aver visto l'annuncio su un altro forum dove l'oggetto era in vendita (per altro ad un prezzo leggermente diverso, da qui il fatto di aver scritto ed essermi poi posto il dubbio che fossero la stessa persona).

Ciao.
Claude.

Giuseppe Betrò
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L' obiettivo si trova a Napoli. Come ho già detto sono in corso trattative altrove (c'è anche un amico, vicino di casa, che è interessato, ma non mi ha fatto sapere ancora nulla).
Vi prego di non continuare questa polemica. è tutta colpa mia, chiedo scusa a tutti voi.
Saluti.

Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti sollecito ad aggiornare il titolo.
Devi inserire, tra parentesi quadre, la località dove si trova l'oggetto e se spedisci, inoltre ti consiglio di specificare se le eventuali spese di spedizione sono a carico tuo o dell'acquirente. E come ti ha gia fatto notare Diavoletto devi obbligatoriamente specificare se l'oggetto è in vendita anche su altri canali. Questo per correttezza nei confronti di tutti gli utente che fossero interessati alla tua offerta.
Leggi qui, attentamente, per maggiori informazioni:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22229

Ciao Enzo Ciao

Ultima modifica effettuata da Muad'Dib il Lun 14 Feb, 2005 4:30 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giuseppe Betrò
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 4:19 pm    Oggetto: Non accedo Rispondi con citazione

Scusa Muad'Dib ma non accedo al link! Mi aiuti?
Vai a fine pagina
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guardate che l'ha capito l'amico drillococco che deve attenersi al regolamento, non mi sembra il caso di linciarlo, siate pratici, sempre lì a litigare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 4:32 pm    Oggetto: Re: Non accedo Rispondi con citazione

drillococco ha scritto:
Scusa Muad'Dib ma non accedo al link! Mi aiuti?

Questo è il link corretto. E' stato spostato dopo l'aggiunta della sezione dedicata al "Mercatino Operatori"
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22229

Enzo Ciao

Vai a fine pagina
Giuseppe Betrò
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho modificato il titolo, e non ho trattative in corso.
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

drillococco ha scritto:
Ho modificato il titolo, e non ho trattative in corso.

Scusa se insisto. ma devi modificate il Titolo non il testo del messaggio.

da: CANON 17-40 f/4 L USM
a: [NA] CANON 17-40 f/4 L USM

Enzo Ciao

Vai a fine pagina
PAOLO69
utente

Iscritto: 30 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 9:58 pm    Oggetto: in coda Rispondi con citazione

Ciao mi metto in coda per l'obbiettivo

PAOLO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: