Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luciocabrio nuovo utente
Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Gio 27 Set, 2007 5:58 pm Oggetto: Acquisto compatta digitale |
|
|
Premetto che non ne capisco nulla di fotografia digitale,vorrei acquistare una compatta da circa 180€....cosa mi consigliate?qual'è la migliore per rapporto prezzo\qualità\dotazioni?
Mio padre voleva acquistare questa qui(non necessariamente acquistarla su internet)
LINK RIMOSSO
Che ne dite?Ci sono prodotti migliori?Mi sembra abbia pure lo stabilizzatore...comunque aspetto i vostri consigli e spero siano numerosi!
Grazie in anticipo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 27 Set, 2007 11:35 pm Oggetto: |
|
|
Ciao luciocabrio, ho rimosso il tuo link di riferimento perché rimandava a società con fini di lucro.
come da regolamento:
10 - E' vietata ogni forma di pubblicità, diretta o indiretta, a qualsiasi attività commerciale o a scopo di lucro senza espressa autorizzazione degli amministratori di photo4u.it
Scrivi pure marca e modello di tuo interesse senza fare riferimento ad inserzioni commerciali  |
|
|
 |
luciocabrio nuovo utente
Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Ven 28 Set, 2007 9:41 am Oggetto: |
|
|
Scusate se ho messo il link...allora il modello era una Casio EX-Z77 ....ma ho sbagliato sezione?no perchè non mi risponde nessuno...ho letto alcuni post e qua dentro siete davvero esperti...altrimenti non so da chi farmi consigliare...dei negozianti non mi fido molto...loro ti consigliano sempre il modello più costoso anche se a volte non ne vale la pena |
|
|
 |
|