photo4u.it

Consiglio acquisto bridge

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zenarb
nuovo utente

Iscritto: 18 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 11:33 am    Oggetto: Consiglio acquisto bridge Rispondi con citazione

Innanzitutto saluto tutti.

Cercavo una macchina digitale bridge che mi permettesse di fare un po' di tutto dalle macro a delle panoramiche foto notturne etc... non sono assolutamente un esperto.
Fondamentalmente la cercavo con le seguenti caratteristiche:
- zoom 10 X o superiore
- possibilità di alimentazione a pile (mi sembra più comodo che avere la sola batteria della macchina)
- non spendere più di 300 euro (considerando che pensavo di comprarla in rete. Pixmania??)

Leggendo il forum mi sembra di avere trovato le seguenti che potrebbero soddisfare le mie esigenze:
- Fuji FinePix S6500 fd (probabilmente la più bella ma mi spaventa un po' peso e dimensioni non che volessi una comaptta da mettermi in tasca)
- Fuji FinePix S5700 (anche se sul forum ho letto post negativi ma credo che per le mie aspettative potrebbe andare)
- OLYMPUS SP-510
- PANASONIC Lumix DMC-FZ8 (ma mi sembra che sia alimentata solo dalla batteria della macchina)

Mi hanno segnalato anche questa:
- Nikon Coolpix P5000 (ma mi sembra che il prezzo salga un po' troppo ma ne valesse la pena potrei farci unpensiero)

Se poi avete altre proposte... grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
davidebo
utente

Iscritto: 19 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ti consiglio la 6500 fuj9i è ottima e la trovi in promozione da euronics a poco...circa 250 euro Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
abitofmp3
nuovo utente

Iscritto: 24 Set 2007

MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2007 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosa ne dite della Kodak Z812IS?
Eccola:
http://www.kodak.com/eknec/PageQuerier.jhtml?pq-path=11592&pq-locale=it_IT
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
davidebo
utente

MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2007 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sembra una buona macchina quanto costa?...considera che l'hd non si usa molto anche se la qualità è ottima, io uso l'hd per i video per lavoro e ne sono sorpreso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
abitofmp3
nuovo utente

Iscritto: 24 Set 2007

MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2007 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Circa 275 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
davidebo
utente

MessaggioInviato: Mar 25 Set, 2007 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la 6500 la trovi a 250 euro, è una scelta difficile...io opterei per la fuji ma non ho mai provato la kodak Smile
se hai un monitor hd potrai con la kodak apprezzare questo formato...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: