|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nyño utente

Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 72 Località: milano
|
Inviato: Mer 16 Feb, 2005 12:30 pm Oggetto: Assicurazione attrezzatura fotografica?!? |
|
|
Ciao a tutti, forse è un po fuori tema (in tale caso ditemi dove postare la domanda) siccome stò per arrivare ad avere un' attrezza di un certo valore (sommando le macchine +obiettivi telecamera e altro) non mi spiacerebbe avere un'assicurazione che mi compra in caso la sfortuna o qualche laduncolo si avventi addosso, specie in previsione di un viaggetto all'estero che ho in programma:)
Qualcuno di voi ha esperienze con qualche assicurazione in particolare o consigli da dare?!?
Grazie in anticipo  _________________ Nyño
Nikon F100 - Sigma 24-70 f 2.8 - Sigma 70-200 f 2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Mer 16 Feb, 2005 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Se fai una ricerca troverai un paio ti topic dove se ne era parlato.
La conclusione non era buona, praticamente impossibile se non usi l'attrezzatura per lavoro.
Per quanto riguarda il viaggio forse puoi chiedere alle compagnie specializzate per assicurazioni di questo tipo, magari coprono anche questo tipo di furto.
ciao
nicola |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|