Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4770 Località: Milano
|
Inviato: Mar 14 Dic, 2004 6:45 pm Oggetto: un buon negozio per l'usato a milano e dintorni |
|
|
Cerco un buon negozio dove trovare macchine fotografiche e accessori usati a prezzi decenti, a Milano, provincia o anche su internet... Qualcuno puo' aiutarmi???
Grazie!!!
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 14 Dic, 2004 6:55 pm Oggetto: |
|
|
ma digitale o analogico?
sull'analogico io mi sono trovato sempre molto bene da newoldcamera ad esempio... www.newoldcamera.it
ma non sono di Milano, perciò arriveranno altri suggerimenti validi... _________________ gb |
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 4:37 pm Oggetto: |
|
|
anche da photodiscount in de angeli trovi un po' di usato... _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
Marco333 utente
Iscritto: 29 Nov 2004 Messaggi: 69
|
Inviato: Ven 11 Feb, 2005 8:34 pm Oggetto: |
|
|
A Milano c'è new old camera Il sito è www.newoldcamera.it.
Per l'analogico sono favolosi, io ho comprato da loro, soddisfattissimo e poi ti danno 1 anno di garanzia sull'usato. Tra l'altro hanno molta scelta e puoi prendere quello che sta meglio _________________ Tentare è il primo passo verso il fallimento..... Homer J. Simpson |
|
|
 |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Ven 11 Feb, 2005 11:25 pm Oggetto: |
|
|
Marco333 ha scritto: | A Milano c'è new old camera Il sito è www.newoldcamera.it.
Per l'analogico sono favolosi, io ho comprato da loro, soddisfattissimo e poi ti danno 1 anno di garanzia sull'usato. Tra l'altro hanno molta scelta e puoi prendere quello che sta meglio |
Confermo e aggiungo che per alcuni articoli danno 2 anni di garanzia, io mi sono servito da loro più di una volta e mi ritengo soddisfatto!
Guarda anche qui www.tuttofoto.com il negozio è in via Timavo (fra Zara e Stazione Centrale), però il reparto usato è accessibile solo lunedì e martedì
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
|
|
 |
AnBalc utente attivo

|
Inviato: Mer 16 Feb, 2005 12:21 pm Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: | tra i due confermo smaf (che ha una buona vetrina dell'usato, anche se personalmente mi sembra un filo cara). |
Vero, io guardai per Minolta e i prezzi era un tantino alti rispetto alla media. Però non avevo verificato direttamente lo stato dei prodotti.
Ciao!
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
Inviato: Gio 17 Feb, 2005 9:49 am Oggetto: |
|
|
paganetor ha scritto: | anche da photodiscount in de angeli trovi un po' di usato... |
sono un po' carucci...
ci sono anche FOD in via padova, Boni al Carrobbio (ma e' parecchio caro)
oppure c'e' anche una bancarella di un tale mezzo russo ai mercatini dell'usato di Cesano Boscone (prima e terza domenica del mese) e Buccinasco (seconda e quarta) _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
|
 |
snowdog utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Feb, 2005 9:50 am Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: | Guarda anche qui www.tuttofoto.com il negozio è in via Timavo (fra Zara e Stazione Centrale), però il reparto usato è accessibile solo lunedì e martedì
|
quello in via Timano e' SMAF, Tuttofoto.com se non erro e' a Prato, in Toscana... (lo so per certo dato che ho comprato roba da loro via web).
 _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
|
|
 |
AnBalc utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Feb, 2005 10:11 am Oggetto: |
|
|
Da Tuttofoto.com ho comprato un po' di accessori anch'io e le spese di spedizione a 5euri sono molto convenienti...
Ciao!
|
|
 |
snowdog utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Feb, 2005 10:42 am Oggetto: |
|
|
AnBalc ha scritto: | Da Tuttofoto.com ho comprato un po' di accessori anch'io e le spese di spedizione a 5euri sono molto convenienti...
|
ehila'
si, le spese contenute rendono conveniente l'acquisto (anche se bisogna fare due conti) rispetto ad altri siti...
comunque tuttofoto.com ha anche una vetrina dell'usato. _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
|
|
 |
AnBalc utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Feb, 2005 10:53 am Oggetto: |
|
|
Ciao bello, io ci ho preso solo dei filtri, i pergamini porta negativi e un paio di cinghie e rispetto al dettaglio o altri siti ho risparmiato... anche perchè molto filtri o erano usati o messi in saldo.
Nn lo userei per le pellicole... per il resto bene o male i prezzi son sempre quelli...
|
|
 |
|