photo4u.it

Assistenza Pentax

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Set, 2007 7:55 pm    Oggetto: Assistenza Pentax Rispondi con citazione

Lo so lo so, che sono tutte pippe mentali, ma concedetemi di togliermi ogni singolo dubbio prima di "infognarmi" un una bella spesa!!

Il dubbio è: ammesso e non concesso che la K10D e la D80 sono mooolto simili (si, la k10d è "meglio" per alcune cose, ma non sta qui il punto Wink ), mi chiedevo, essendo di Torino e avendo la Nital quasi sotto casa, non sarebbe questo un bel vantaggio in caso di casini, invece di spedire il tutto a Firenze (se non sbaglio)? Il centro assistenza Pentax com'è messo a velocità di intervento (potrei aver bisogno della macchina al 100% in poco tempo causa lavoro)? La Nital è meglio/più veloce (possibile luogo comune dovuto alla maggiore diffusione del marchio)?

Insomma, altre pippe mentali per far scorrere un po' il tempo mentre cerco di raccimolare la cifra.

Che mi dite?

Grazie.
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
carlen
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Set, 2007 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto riguarda la comodita' ti puoi rispondere da solo Wink

i tempi in casa pentax sono molto vari.
mi e' capitato di dover spedire una Ds perche' aveva un problema per 3 volte , sempre lo stesso , e' stata fuori casa per 6 mesi complessivi Surprised

Fu mandata in germania perche' a firenze non potevano ripararla.

ultimamente invece mi e' capitato di mandarci la k10 , in 7 gg ha fatto andata e ritorno. Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Palermox
nuovo utente

Iscritto: 20 Set 2007

MessaggioInviato: Lun 01 Ott, 2007 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....di Nital non ho sentito parlare proprio in termini entusiastici da parte di molta gente.....

Molti ma molti saluti
Palermox

Abit AB9Pro ,Intel Core 2 DUO 6400 @ 3000 MHz ,4096 Mb DDR2 800 Mhz ,ati HD7880 1Gb DDR5 ,2X1,5 Tb, 2x1 Tb seagate 7200.10 S-Ata2 Raid 1 2 Hd, Amilo M3438G,M760,2048Mb,320Gb (2x160 Raid 0) E30,E510,14-54,50-200,35...L1A1 con L2A2 Trilux...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Ott, 2007 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le risposte.

Intanto poi va a finire che prendo la k10d, ormai è troppo tempo che ci sto sbavando su (tanto è tropicalizzata! LOL ) Very Happy

Ciao

Vai a fine pagina
titus2
nuovo utente

Iscritto: 03 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Ott, 2007 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io in questo momento ho la macchina (k10 d) in assistenza per un problema di orizzonte storto. per ora è passato + di un mese e ancora non mi sanno dire a che punto sia la macchina.
In ogni caso quando vai a comprare la macchina controlla se hai il problema che ho io.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: