Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Z_z Zorro bannato

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 1729 Località: Genova
|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 2:08 am Oggetto: Addio Forum! |
|
|
vi do addio..
mi sono iscritto a flickr, e non ho tanto tempo di stare dietro a questo forum..
Vi lascio e vi faccio sentiti saluti, in caso mi trovate su flickr per ogni cosa!
sono stato bene con voi! sono registrato ancora ma lascio la registrazione aperta, ma non farò + altri post!
Grazie a tutti per questa bella esperienza! _________________ LIGURIA@Photo4U
fuji S5600+raynoxdcr 150-
OLYMPUS E-410+14-42+50mmf1.8om un mio hack , le mie foto su flikr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 10:05 am Oggetto: |
|
|
proporrei di aprire la sezione di "Addio" oltre a quella di "Benvenuto"  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 10:47 am Oggetto: |
|
|
Ciao Zorro, passaci a trovare ogni tanto  |
|
|
 |
R@FFAele utente

Iscritto: 06 Lug 2006 Messaggi: 316
|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 2:40 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Canon EOS 350D | Sigma 18-50mm f2.8 EX DC| Canon EF 50mm f/1.8 II | Sigma 70-300mm f4-5.6 APO DG Macro|... |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 6:31 pm Oggetto: |
|
|
che brutta parola "addio" |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 9:46 pm Oggetto: Re: Addio Forum! |
|
|
Z_z Zorro ha scritto: | vi do addio..
mi sono iscritto a flickr, e non ho tanto tempo di stare dietro a questo forum.. | L'importante è che tu sia contento  |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 9:10 am Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | M.A.A. STUDIO ha scritto: | Ciao Zorro, passaci a trovare ogni tanto  |
Quoto.  |
ehhh porca miseria quoto anche io
ripensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Z_z Zorro bannato

|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 11:01 am Oggetto: |
|
|
se esistesse la despedida come in spagna...
ma qui abbiamo solo la tradizione di dire addio o arrivederci, ma visto che non vi ho mai visto...dico addio  _________________ LIGURIA@Photo4U
|
|
 |
crikkiola utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2006 Messaggi: 2808 Località: catania, precisamente Acireale!
|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 11:09 am Oggetto: |
|
|
dai zorro il tempo si trova sempre....
io nn ti dico ADDIO ma arrisentirci...  _________________ love High key
Canon 750D |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mer 19 Set, 2007 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Che brutta parola addio, dai diciamo a rivederci!  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Mer 19 Set, 2007 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Flickr è attualmente l'ambiente naturale dove vivono le mie foto.
Ma è un ambiente complementare, non sostitutivo ad un forum.
E' un'ottima vetrina, ci sono fotografi di rango, c'è il social networking, ma non ti consente un "habitat di dialogo".
Sul piano poi della tecnologia fotografica (caratteristiche fotocamere, etc) è meglio stendere un velo pietoso. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
ske' utente

Iscritto: 23 Giu 2007 Messaggi: 434 Località: rapallo
|
Inviato: Mer 19 Set, 2007 9:36 pm Oggetto: |
|
|
zzzzorrro ......nn puoi mollare p4u ....dai che si puo' trovare il tempo per stare sia di qua' che di la',eppoi come dice cosimo............è meglio stendere un velo pietoso!!!!! |
|
|
 |
Z_z Zorro bannato

|
Inviato: Mer 19 Set, 2007 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Cosimo M. ha scritto: | Flickr è attualmente l'ambiente naturale dove vivono le mie foto.
Ma è un ambiente complementare, non sostitutivo ad un forum.
E' un'ottima vetrina, ci sono fotografi di rango, c'è il social networking, ma non ti consente un "habitat di dialogo".
Sul piano poi della tecnologia fotografica (caratteristiche fotocamere, etc) è meglio stendere un velo pietoso. |
ehm...mentre tu scrivi questo io ti correggo dicendoti, a genova ci sono circa 20 ragazzi iscritti attivi nel forum "ghe semmu", e abbiamo fatto una cosa come 3 raduni in 1 settimana e mezzo .
fidati che c'è + dialogo per gente con le orecchie li che gente con la macchina intesta che su flickr.
li anche quello con la 1,3mp scatta e ci diverte vedere le sue foto, come quello con 15 obiettivi io non faccio il figo per la macchina che ho,
la differenza è che li siamo un gruppo di artisti, qui dei fotografi, e non mi sento un fotografo io  _________________ LIGURIA@Photo4U
|
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Anche io sono iscritto a flickr ma non lo reputo un ambiente così importante da farmi dimenticare gli amici sugli altri forums. Scusami, ma il tuo discorso mi sembra molto opinabile. Come non capisco questo tuo messaggio. Se trovo qualcosa che mi arrapa così tanto non vado certo a fare il piangina con i vecchi amici. Me ne vado e ciau Pepp!  _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Z_z Zorro ha scritto: |
ehm...mentre tu scrivi questo io ti correggo dicendoti, a genova ci sono circa 20 ragazzi iscritti attivi nel forum "ghe semmu", e abbiamo fatto una cosa come 3 raduni in 1 settimana e mezzo .
fidati che c'è + dialogo per gente con le orecchie li che gente con la macchina intesta che su flickr.
li anche quello con la 1,3mp scatta e ci diverte vedere le sue foto, come quello con 15 obiettivi io non faccio il figo per la macchina che ho,
la differenza è che li siamo un gruppo di artisti, qui dei fotografi, e non mi sento un fotografo io  |
Mah! Cerco di tradurre dal tuo italiano stentato. Insomma, ti senti più realizzato in un circolo a livello parrocchiale perchè conosci tutti ed hai modo di ricevere la tua parte di elogi, formulati da sedicenti artisti al tuo livello? Complimenti! Avrai certamente una grossa evoluzione. Ma come puoi pretendere di crescere se ti raffronti con chi ne sa meno di te? Comunque un giorno, anche con l'amico Ander, voglio partecipare ad una delle vostre scampagnate per rendermi conto personalmente di che diavoleria si tratti.
Ma attenti! Se sento aria di bruciato ho l'abitudine di dire brutalmente ciò che penso. _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
|
 |
piadina utente

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 178 Località: Romagna
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 7:33 pm Oggetto: |
|
|
da noi si dice BON VIAZ _________________ Canon 7D e 400d| Canon 18-55| Canon 50 f 1.8| Sigma 28 f1.8| Canon 70-200 L| Sigma 18-200 OS| Sigma EX 10-20|Tamron 28-75|Sigma 150-500 |
|
|
 |
Z_z Zorro bannato

|
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Se fossi Beppe Grillo di ti direi: vaffanculoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per fortuna non sono Beppe Grillo e ti dico: "cravarinci in s'alliga" per la traduzione cerca un sardo tanto li a zena e pieno di isolani ...  |
|
|
 |
SANDRIN utente

Iscritto: 01 Gen 2007 Messaggi: 232 Località: UDINE e zone limitrofe, dove il tavernello lo usiamo per pulire i vetri delle auto!
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Buona fortuna  _________________ Sandrin La fotografia è un linguaggio di immagini e la tecnica fotografica non è che un mezzo subordinato ad un fine: un'immagine che abbia senso e significato.
Vuoi vedere la mia galleria? Clicca sotto!
Digitale? No, grazie! |
|
|
 |
|