photo4u.it

Addio Forum!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Z_z Zorro
bannato

Iscritto: 02 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 2:08 am    Oggetto: Addio Forum! Rispondi con citazione

vi do addio..
mi sono iscritto a flickr, e non ho tanto tempo di stare dietro a questo forum..
Vi lascio e vi faccio sentiti saluti, in caso mi trovate su flickr per ogni cosa!
sono stato bene con voi! sono registrato ancora ma lascio la registrazione aperta, ma non farò + altri post!
Grazie a tutti per questa bella esperienza!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

proporrei di aprire la sezione di "Addio" oltre a quella di "Benvenuto" LOL
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Zorro, passaci a trovare ogni tanto Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
R@FFAele
utente

Iscritto: 06 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

M.A.A. STUDIO ha scritto:

Quoto. Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che brutta parola "addio"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 9:46 pm    Oggetto: Re: Addio Forum! Rispondi con citazione

Z_z Zorro ha scritto:
vi do addio..
mi sono iscritto a flickr, e non ho tanto tempo di stare dietro a questo forum..
L'importante è che tu sia contento Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
M.A.A. STUDIO ha scritto:

Quoto. Ok!

ehhh porca miseria quoto anche io
Ok!
ripensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Z_z Zorro
bannato

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se esistesse la despedida come in spagna...
ma qui abbiamo solo la tradizione di dire addio o arrivederci, ma visto che non vi ho mai visto...dico addio Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
crikkiola
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dai zorro il tempo si trova sempre.... Smile Smile
io nn ti dico ADDIO ma arrisentirci... Ciao

Vai a fine pagina
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che brutta parola addio, dai diciamo a rivederci! Smile

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cosimo M.
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Flickr è attualmente l'ambiente naturale dove vivono le mie foto.
Ma è un ambiente complementare, non sostitutivo ad un forum.
E' un'ottima vetrina, ci sono fotografi di rango, c'è il social networking, ma non ti consente un "habitat di dialogo".
Sul piano poi della tecnologia fotografica (caratteristiche fotocamere, etc) è meglio stendere un velo pietoso.

Vai a fine pagina
ske'
utente

Iscritto: 23 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zzzzorrro ......nn puoi mollare p4u ....dai che si puo' trovare il tempo per stare sia di qua' che di la',eppoi come dice cosimo............è meglio stendere un velo pietoso!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Z_z Zorro
bannato

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosimo M. ha scritto:
Flickr è attualmente l'ambiente naturale dove vivono le mie foto.
Ma è un ambiente complementare, non sostitutivo ad un forum.
E' un'ottima vetrina, ci sono fotografi di rango, c'è il social networking, ma non ti consente un "habitat di dialogo".
Sul piano poi della tecnologia fotografica (caratteristiche fotocamere, etc) è meglio stendere un velo pietoso.

ehm...mentre tu scrivi questo io ti correggo dicendoti, a genova ci sono circa 20 ragazzi iscritti attivi nel forum "ghe semmu", e abbiamo fatto una cosa come 3 raduni in 1 settimana e mezzo Wink.
fidati che c'è + dialogo per gente con le orecchie li che gente con la macchina intesta che su flickr.
li anche quello con la 1,3mp scatta e ci diverte vedere le sue foto, come quello con 15 obiettivi io non faccio il figo per la macchina che ho,
la differenza è che li siamo un gruppo di artisti, qui dei fotografi, e non mi sento un fotografo io Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Serenissimo Doge
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io sono iscritto a flickr ma non lo reputo un ambiente così importante da farmi dimenticare gli amici sugli altri forums. Scusami, ma il tuo discorso mi sembra molto opinabile. Come non capisco questo tuo messaggio. Se trovo qualcosa che mi arrapa così tanto non vado certo a fare il piangina con i vecchi amici. Me ne vado e ciau Pepp! Non ci siamo
Vai a fine pagina
Serenissimo Doge
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Z_z Zorro ha scritto:

ehm...mentre tu scrivi questo io ti correggo dicendoti, a genova ci sono circa 20 ragazzi iscritti attivi nel forum "ghe semmu", e abbiamo fatto una cosa come 3 raduni in 1 settimana e mezzo Wink.
fidati che c'è + dialogo per gente con le orecchie li che gente con la macchina intesta che su flickr.
li anche quello con la 1,3mp scatta e ci diverte vedere le sue foto, come quello con 15 obiettivi io non faccio il figo per la macchina che ho,
la differenza è che li siamo un gruppo di artisti, qui dei fotografi, e non mi sento un fotografo io Wink

Mah! Cerco di tradurre dal tuo italiano stentato. Insomma, ti senti più realizzato in un circolo a livello parrocchiale perchè conosci tutti ed hai modo di ricevere la tua parte di elogi, formulati da sedicenti artisti al tuo livello? Complimenti! Avrai certamente una grossa evoluzione. Ma come puoi pretendere di crescere se ti raffronti con chi ne sa meno di te? Comunque un giorno, anche con l'amico Ander, voglio partecipare ad una delle vostre scampagnate per rendermi conto personalmente di che diavoleria si tratti.
Ma attenti! Se sento aria di bruciato ho l'abitudine di dire brutalmente ciò che penso.

Vai a fine pagina
piadina
utente

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

da noi si dice BON VIAZ
Z_z Zorro
bannato

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

domani Serenissimo Doge c'è un raduno ci vediamo alle 11 a brignole.. siamo circa 20-30 persone tra torino-milano-genova..
se ti va di partecipare :
http://www.flickr.com/groups/ghe_semmu/discuss/72157601969119499/

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se fossi Beppe Grillo di ti direi: vaffanculoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per fortuna non sono Beppe Grillo e ti dico: "cravarinci in s'alliga" per la traduzione cerca un sardo tanto li a zena e pieno di isolani ... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SANDRIN
utente

Iscritto: 01 Gen 2007
Località: UDINE e zone limitrofe, dove il tavernello lo usiamo per pulire i vetri delle auto!

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buona fortuna Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: