Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
]Rik`[ utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 957 Località: Perugia
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 12:17 pm Oggetto: salve a tutti! :) |
|
|
salve a tutti, mi sono appena iscritto e spero di restare per molto in questa fantastica community ^_^
la fotografia mi è sempre piaciuta ma sono più che amatore-dilettante-incompetente, quindi abbiate pietà di me (e dei miei poveri mezzi ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 12:29 pm Oggetto: |
|
|
welcome! |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
|
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 12:37 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 12:48 pm Oggetto: Re: salve a tutti! :) |
|
|
]Rik`[ ha scritto: | salve a tutti, mi sono appena iscritto e spero di restare per molto in questa fantastica community ^_^
la fotografia mi è sempre piaciuta ma sono più che amatore-dilettante-incompetente, quindi abbiate pietà di me (e dei miei poveri mezzi ) |
Benvenuto anche da parte mia !
Circa i mezzi poveri, non ti preoccupare: l'importante è non aver povere le idee !
Antonio _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
]Rik`[ utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Sat ha scritto: | Non avremo pieta'!  |
non ne avevo dubbi  |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto!
Vedrai, ti troverai bene!
Posta le tue fotografie!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 1:43 pm Oggetto: |
|
|
..ciao benvenuto!
visto che sei un principiante leggi attentamente tutti i vari commenti che i i più esperti fanno a tutte le foto postate... se hai dubbi chiedi pure...e poi corri a leggere tutte le guide che ci sono nelle singole sezioni ...qui sono tutti in gamba...vedrai la passione crescerà e tu imparerai presto! |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 3:57 pm Oggetto: |
|
|
]Rik`[ ha scritto: | Sat ha scritto: | Non avremo pieta'!  |
non ne avevo dubbi  |
Benvenuto!!
Mettici alla prova con una foto
Ma (lo so che ci avrai scrutato per un po' di tempo da Ospite.... 8) ) tanto lo sai che siamo degli ... forse!
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
Siamo dei ragazzacci.........ma onesti. E non ci tiriamo mai indietro.
Ciao a presto
Il Don |
|
|
 |
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto  _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
 |
]Rik`[ utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 10:05 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | Benvenuto!!
Mettici alla prova con una foto
Ma (lo so che ci avrai scrutato per un po' di tempo da Ospite.... 8) ) tanto lo sai che siamo degli ... forse!
Max |
veramente ho trovato il link sulla sign di KamiG sul forum di hwupgrade, mi sono registrato al volo e ho uppato un paio di foto  |
|
|
 |
]Rik`[ utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 10:06 pm Oggetto: |
|
|
http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=2599
ecco una delle foto che ho uppato..che ne dite? ovviamente ho desaturato il tutto tranne gli occhi, non mi piacciono le ragazze che al naturale sono degli zombie  |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia
Sarebbe stato meglio se avessi messo la segnalazione della foto nella sezione 'Foto a colori'.
Cmq, visto che sei qui, ti diro' che il naso e' esageratamente sfuocato e sproporzionato. Credo tu abbia scattato da distanza ravvicinata con ottica grandangolare... che non va bene nel caso di ritratto, dove e' preferibile un medio-tele che ti permette una distanza di ripresa maggiore.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 11:31 pm Oggetto: |
|
|
beh, della foto mi piace molto il taglio... i colori un po meno  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
]Rik`[ utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Apr, 2004 9:23 am Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Benvenuto anche da parte mia
Sarebbe stato meglio se avessi messo la segnalazione della foto nella sezione 'Foto a colori'.
Cmq, visto che sei qui, ti diro' che il naso e' esageratamente sfuocato e sproporzionato. Credo tu abbia scattato da distanza ravvicinata con ottica grandangolare... che non va bene nel caso di ritratto, dove e' preferibile un medio-tele che ti permette una distanza di ripresa maggiore.
Ciao
Paolo |
effettivamente il naso è troppo grosso..e l'occhio destro non mi piace così "tagliato"..però la foto l'ho fatta da molto vicino con la macchinetta che vedi in sign, niente di più, niente di meno..
..magari se la sottoesponevo un po' più veniva meno sfuocata sono proprio una pippa  _________________ DAI UN'OCCHIATA ALLE MIE FOTO!
Canon EOS 5D + Canon 17-40 f/4L + Canon 100mm f/2.8L IS + Canon 50mm f/1.4 + Canon 70-200 f/4L IS + Canon 24-105 f/4L IS + Nikon SB-24 + Canon Speedlite 430EX II |
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Apr, 2004 9:55 am Oggetto: |
|
|
tranquillo, qui avrai modo di migliorare  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
 |
]Rik`[ utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Apr, 2004 2:47 pm Oggetto: |
|
|
non vedo l'ora
intanto mi leggo l'enciclopedia della fotografia che ho in casa, anche i miei erano appassionati prima che li disturbassi  _________________ DAI UN'OCCHIATA ALLE MIE FOTO!
Canon EOS 5D + Canon 17-40 f/4L + Canon 100mm f/2.8L IS + Canon 50mm f/1.4 + Canon 70-200 f/4L IS + Canon 24-105 f/4L IS + Nikon SB-24 + Canon Speedlite 430EX II |
|
|
 |
|