photo4u.it

Sfogo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Simone1181
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 11:53 am    Oggetto: Sfogo Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
non so se è giusto mettere questo post in questa sezione, nel caso non lo sia i moderatori lo spostino dove meglio credono.
Volevo solo rendervi partecipi che è dai primi di gennaio che sto aspettando il manuale di istruzioni della S1 Is ma ancora non è arrivato!
Chiamo il servizio assistenza e mi dicono che la prox settimana arriva ma ancora non è arrivato niente! che servizio di merda ! Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 12:15 pm    Oggetto: Re: Sfogo Rispondi con citazione

Simone1181 ha scritto:
Ciao a tutti,
non so se è giusto mettere questo post in questa sezione, nel caso non lo sia i moderatori lo spostino dove meglio credono.
Volevo solo rendervi partecipi che è dai primi di gennaio che sto aspettando il manuale di istruzioni della S1 Is ma ancora non è arrivato!
Chiamo il servizio assistenza e mi dicono che la prox settimana arriva ma ancora non è arrivato niente! che servizio di merda ! Trattieniti

abbi paziena, anche loro devono attendere di averlo, io per la 20D ho atteso quasi due mesi ma alla fine è arrivato e mi hanno rimandato anche tutti i dischetti con i programmi! Ciao Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dove l'hai comprata la macchina??

Io non lo chiamerei cmq servizio di merda....dato che il manuale te lo spediscono ( si anche dopo 2 mesi) aggratis...........

..altre case manco quello fanno!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Simone1181
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh in effetti avete ragione però il mio sfogo era dato dal fatto che mi è stato detto che me l'hanno spedito e avrebbe dovuto arrivare per il 5/2 ma ad oggi ancora non si vede...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Simone1181 ha scritto:
Beh in effetti avete ragione però il mio sfogo era dato dal fatto che mi è stato detto che me l'hanno spedito e avrebbe dovuto arrivare per il 5/2 ma ad oggi ancora non si vede...

Magari è colpa delle poste!!! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gigiok
utente

Iscritto: 11 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

richiesta per il manuale della 20d fatta inizi dicembre ... sono ancora in attesa ....
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Feb, 2005 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi scusate l'ignoranza ma non ho capito una cosa. Praticamente è possibile richiedere il manuale della macchina alla Canon? Io sto per prendere una 20D negli USA e avevo in mente di farmi stampare sotto casa il manuale dal file PDF che si trova sul sito Canon Italia, ma se fosse possibile avere direttamente il manuale stampato da loro per me sarebbe molto meglio. Come devo fare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 13 Feb, 2005 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiami il servizio clienti Canon e chiedi l'invio del manuale!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Feb, 2005 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi comunque non è che sono semplicemente FESSI quelli che comprano in Italia con istruzioni in Italiano....

....io opterei per iniziare a studiare il tedesco comunque Very HappyVery HappyVery Happy

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 13 Feb, 2005 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

HIPPO ha scritto:
ragazzi comunque non è che sono semplicemente FESSI quelli che comprano in Italia con istruzioni in Italiano....

....io opterei per iniziare a studiare il tedesco comunque Very HappyVery HappyVery Happy

Fessi no...aiutano l'economia in crisi!! LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Feb, 2005 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

DiabolicoDiabolicoDiabolico
- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 13 Feb, 2005 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora domani chiamo il servizio e mi faccio mandare il manuale, ma è tutto gratuito? Non è che devo dare il seriale della macchina (ancora non la ho, quindi sarebbe impossibile).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gigiok
utente

Iscritto: 11 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Feb, 2005 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nono ... anch'io ho fatto la richiesta molto prima che mi arrivasse la macchina sapendo dei tempi biblici .. ma non è bastato ... due mesi e non ho ancora ricevuto nulla Triste
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 13 Feb, 2005 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, a maggior ragione è bene procedere subito Mandrillo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Malko Tondella
utente

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho chiesto il manuale ancora prima di acquistare la macchina (300d) a gennaio, mi è arrivato l'altro ieri, con appiccicati 4 euro di francobolli, e non ero neanche cliente!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 11:59 am    Oggetto: Re: Sfogo Rispondi con citazione

Simone1181 ha scritto:

...ti offrono un servizio gratuito che non sono tenuti ad offrirti e ti lamenti sui tempi? Come se hai un bar ed io entro chiedendoti se mi puoi offrire un cornetto... tu gentilmente acconsenti ma continui a servire i clienti che sono entrati prima di me... dopo 5 minuti ti dico "we ciccio, sto cornetto arriva o no?"... ora, quanti calci nel c*lo mi dai per buttarmi fuori dal tuo esercizio? Very Happy

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tarakan
utente

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2005 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

7 febbraio 2005 manuali 300D arrivati..

richiesta accettata in data 28 dicembre 2004

aspettate gente.. aspettate...

...e' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile; e quelli che si sono saggiamente limitati a quanto sembrava loro possibile, non sono mai avanzati di un solo passo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: