|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pandasonic utente
Iscritto: 17 Ago 2005 Messaggi: 169 Località: Valle Peligna
|
Inviato: Lun 24 Set, 2007 12:05 am Oggetto: Picasa Vs DaVinci |
|
|
Sto provando intensamente i due software in questione.
Non ho mai trattato i miei scatti prima d'ora. Tuttavia sentendo l'esigenza di recuperare alcune foto ho deciso di provare un po' di programmi, leggendo anche qui nel forum come vanno.
Ebbene, malgrado le opzioni, almeno apparentemente, più fini di DaVinci i risultati finali in picasa sono molto superiori.
Il risultato che si ottiene in DaVinci è abbastanza grezzo, anche se le funzioni highlights e shadow control permettono di isolare bene le zone (Picasa al contrario va tutto in automatico spostando i selettori riempimento ed ombre)
Tuttavia dopo che il software ha fatto i suoi conti...la resa finale dell'immagine è scarsina in DaVinci contro un recupero del file decisamente più accettabile in Picasa....Potere degli algoritmi più sofisticati? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|