|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Sab 29 Set, 2007 7:55 pm Oggetto: Assistenza Pentax |
|
|
Lo so lo so, che sono tutte pippe mentali, ma concedetemi di togliermi ogni singolo dubbio prima di "infognarmi" un una bella spesa!!
Il dubbio è: ammesso e non concesso che la K10D e la D80 sono mooolto simili (si, la k10d è "meglio" per alcune cose, ma non sta qui il punto ), mi chiedevo, essendo di Torino e avendo la Nital quasi sotto casa, non sarebbe questo un bel vantaggio in caso di casini, invece di spedire il tutto a Firenze (se non sbaglio)? Il centro assistenza Pentax com'è messo a velocità di intervento (potrei aver bisogno della macchina al 100% in poco tempo causa lavoro)? La Nital è meglio/più veloce (possibile luogo comune dovuto alla maggiore diffusione del marchio)?
Insomma, altre pippe mentali per far scorrere un po' il tempo mentre cerco di raccimolare la cifra.
Che mi dite?
Grazie.
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 29 Set, 2007 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda la comodita' ti puoi rispondere da solo
i tempi in casa pentax sono molto vari.
mi e' capitato di dover spedire una Ds perche' aveva un problema per 3 volte , sempre lo stesso , e' stata fuori casa per 6 mesi complessivi
Fu mandata in germania perche' a firenze non potevano ripararla.
ultimamente invece mi e' capitato di mandarci la k10 , in 7 gg ha fatto andata e ritorno.  _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
Palermox nuovo utente

Iscritto: 20 Set 2007 Messaggi: 18
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 2:44 pm Oggetto: |
|
|
....di Nital non ho sentito parlare proprio in termini entusiastici da parte di molta gente.....
Molti ma molti saluti
Palermox _________________ Abit AB9Pro ,Intel Core 2 DUO 6400 @ 3000 MHz ,4096 Mb DDR2 800 Mhz ,ati HD7880 1Gb DDR5 ,2X1,5 Tb, 2x1 Tb seagate 7200.10 S-Ata2 Raid 1 2 Hd, Amilo M3438G,M760,2048Mb,320Gb (2x160 Raid 0) E30,E510,14-54,50-200,35...L1A1 con L2A2 Trilux... |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per le risposte.
Intanto poi va a finire che prendo la k10d, ormai è troppo tempo che ci sto sbavando su (tanto è tropicalizzata! )
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
titus2 nuovo utente
Iscritto: 03 Ott 2007 Messaggi: 4
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Io in questo momento ho la macchina (k10 d) in assistenza per un problema di orizzonte storto. per ora è passato + di un mese e ancora non mi sanno dire a che punto sia la macchina.
In ogni caso quando vai a comprare la macchina controlla se hai il problema che ho io. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|