|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxpiz utente

Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 481 Località: Grottammare (AP) Ma sono di Roma!
|
Inviato: Ven 21 Set, 2007 3:11 pm Oggetto: Pentax News? |
|
|
Ho gia' proposto lo stesso argomento sul sito di Pentax Italia, ma dato che questo sito e' molto bene frequentato da attivissimi Pentaxiani, mi perdonerete se lo ripropongo anche qui!
So' che entrando in questo argomento speravate di trovare notizie fresche circa le uscite Pentax.
E invece sono io che le chiedo:
Sono molto interessato alla K10D, ma per tanti motivi non potro' prenderla subito (forse a Natale , ma anche piu' tardi!).
Chiedo quindi se c'e' la possibilita' che da qui a 5 o 6 mesi la Pentax possa presentare qualcosa di nuovo circa le sue reflex; magari una K20D? E per quanto riguarda gli obiettivi si e' fermi all'uscita dei due STAR (fino a 135mm)?
Sapendo per esempio che Canon mette sul mercato reflex nuove in maniera molto cadenzata (mi sembra 18 mesi), anche Pentax ha questa abitudine, oppure le sue uscite sono piu' irregolari?
Grazie a chiunque voglia ampliare la mia conoscenza del Pianeta Pentax!!! _________________ https://www.facebook.com/max.pizzardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Ven 21 Set, 2007 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Come già risposto di là...di ufficiale per nuove reflex non si sa niente, ma qualche voce comincia a girare. C'è chi dice che il sensore sarà il sony della A700 e chi invece dice che non sarà nemmeno sony. come dice mauro, ai piani alti di pentaxitalia qualcuno ha detto che per fine anno qualcosa nel mondo reflex dovrebbe muoversi. ma sono tutte illazioni al momento. I suini al momento sono 2, e sono in commercio. Gli altri dovrebbero cominciare ad arrivare per fine anno ma in assenza di date ufficiali difficile avere certezze. Resta il fatto che con le reflex pentax hai la possibilità di scegliere tutti gli obiettivi mai prodotti con baionetta e di montarli praticamente senza limitazioni.
Se aspetti l'uscita delle nuova reflex per tuffarti nel mondo pentax rischi di non comprare mai perchè: all'inizio il prezzo è alto, poi scende...ma circolano voci di nuove reflex e aspetti...il circolo ricomincia e amen. L k10 è una signora reflex, senza rivali in quella fascia di prezzo, e al momento viene venduta ad un prezzo ridicolo (per quello che offre)
Saluti, Luca _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|