Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2004 2:02 pm Oggetto: ansia da sviluppo |
|
|
ieri prima di andare a ritirare i due rullini in bn avevo tanta ansia perchè non vedevo l'ora di vederli,poi arrivo dal tipo e non erano ancora pronte.Le ho ritirate stamattina ed è stato bellissimo..In oltre il signore che le ha sviuppate e ha sviluppate abbastanza bene,sono contenta  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tegame utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 2009 Località: Milano
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2004 2:31 pm Oggetto: |
|
|
come ti capisco ... viviamo nella civiltà dell'ansia ... se da una parte è bello provare un senso di slancio e passione, dall'altra evidenzia la frenesia che la nostra civiltà ci sta piano piano inculcando.
Ecco allora che la tecnologia ci mette a disposizione oggetti che eliminano i tempi d'attesa .... le macchine fotografiche digitali, i telefonini, internet .... tutto è ormai alla distanza di un click ... peccato che tutto va in malora appena uno di questi sistemi fa cilecca, e allora non ci ritroviamo più, noi abbituati a voler tutto e subito
stefANYA sorry per la digressione, so che non ha nulla a che fare con quello che tu volevi evidenziare ... ma proprio oggi stavo riflettendo su queste cose e visto che siamo OT, alè ...
eppoi in questo forum, che vive4 un bellissimo idilio d'amore tra la gente, mancano queste discussioni OT di cartattere filosofico ...
ciao gente e buono scatto a tutti. _________________ |Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Ultima modifica effettuata da tegame il Mar 06 Apr, 2004 2:47 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2004 2:34 pm Oggetto: |
|
|
ma figurati!
comunque sono d'accordo con quel che hai detto  |
|
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2004 3:00 pm Oggetto: |
|
|
il bello delle digitali  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2004 3:04 pm Oggetto: |
|
|
nou.
caska....  |
|
|
 |
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2004 3:14 pm Oggetto: |
|
|
tegame ha scritto: | come ti capisco ... viviamo nella civiltà dell'ansia ... se da una parte è bello provare un senso di slancio e passione, dall'altra evidenzia la frenesia che la nostra civiltà ci sta piano piano inculcando.
Ecco allora che la tecnologia ci mette a disposizione oggetti che eliminano i tempi d'attesa .... le macchine fotografiche digitali, i telefonini, internet .... tutto è ormai alla distanza di un click ... peccato che tutto va in malora appena uno di questi sistemi fa cilecca, e allora non ci ritroviamo più, noi abbituati a voler tutto e subito
|
pienamente d'accordo con te
oltretutto la fretta fa si che spesso i lavori vengano fatti male, vedi ad esempio i minilab da sviluppo e stampa in un'ora... (non me ne vogliano quelli che hanno un minilab, stanno dietro alle loro macchine e danno delle stampe decenti)
forse sara' anche l'ansia di noi principianti, ma grazie al Cielo io la sto perdendo, preferisco aspettare anche due-tre giorni se non una settimana ma avere negativi sviluppati come si deve, non rovinati e foto stampate al meglio.
E' per questo che continuo a cambiare negozi dove far sviluppare le foto (non potendo farlo da me), ma a quanto pare si fa sempre piu' fatica a trovare chi lavora bene _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2004 6:10 pm Oggetto: |
|
|
io finalmente ho trovato un labatorio fotografico come si deve(me l'hanno consigliato)quindi finchè non imparo a sviluppare da sola andrò lì.
è vero cmq,alcuni laboratori se ne fregao,fanno le cose di fretta e poi ti danno aate |
|
|
 |
|