photo4u.it

Arrivato Sigma 10-20! Consigli?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
paolone
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 1:23 pm    Oggetto: Arrivato Sigma 10-20! Consigli? Rispondi con citazione

Ieri mi è arrivato il Sigma 10 - 20 per la D70!

Acquistato con soddisfazione da Sanmarionophoto.

Consigli su come sfruttarlo al meglio, quali diaframmi prediligere sulle diverse focali, quale filtro UV x proteggerlo e chi più ne ha più ne metta?

Thx

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti per l'acquisto Smile Posso chiederti, per una mia curiosità statistica, quanto tempo è passato dall'ordine al ricevimento dell'obiettivo?

Ti posso dire la mia sul filtro UV, io lo eviterei perchè gli zoom supergrandangolari sono già inclini di loro al flare, se poi ci metti davanti un filtro le cose peggiorano molto. Comunque ne acquisterei uno di quelli da 20 euro, così da potere "maltrattare" senza tanti problemi. Altrimenti se ne prendi uno di quelli col rivestimento multistrato per il digitale con mille sigle che costano oltre 100 euro, poi cosa fai... prendi un filtro per proteggere il filtro? Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paolone
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, ordinato il 10 agosto, arrivato ieri.

In effetti i filtri mi han sempre preoccupato un po' per i possibili effetti collaterali...

Ne ho uno, lo proverò prima di acquistarne un altro, meglio... Certo la cifra "giusta" è quella che dici tu... oltre i 30 euro non vorrei andare...

Proverò e poi posterò i risultati...

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: