|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cesarecina nuovo utente
Iscritto: 03 Ott 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 1:38 pm Oggetto: nikon D40x o Lumix FZ18???? |
|
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio...Sono indeciso tra queste due macchine e non riesco proprio a decidere. da una parte voglio una macchina veloce, di piccole dimensioni, economica (lumix) dall'altra ho paura di pentirmi e che la lumix sia un'ibrida troppo vicina al mondo delle compatte piuttosto che a quello delle reflex.... secondo voi su cosa mi conviene puntare? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 4:05 pm Oggetto: |
|
|
sono due cose completamente diverse
la 18 E' una compatta e poco ha a que fare con il mondo reflex
La vedo così: se la tua intenzione è quella di costruirti, con il tempo, un sistema, allora vai sulla D40. Se invece hai intenzione di usare la reflex con il suo obiettivo in kit e basta o poco più, penso proprio che la FZ18 possa darti più soddisfazioni. _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
pellis.matteo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 2197 Località: Arignano (Torino)
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Io direi, piuttosto, FZ50, se vuoi che abbia un qualcosina delle reflex, pur risparmiando moltissimo otterai ottimi risultati.
Ciao _________________ Nikon D90 + 16-85 f/3.5-5.6 + 50 f/1.8 + 50 f/2 + Tokina 100 f/2,8 macro
Se ti ha fatto piacere ricevere un commento dai un'occhiata alla mia galleria! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|